doppione!! non vale! papalla eliminatooooo![]()
Evvvvvaaaiiiiiii............ sono il nuovo Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo...calmi tutti.... sto scerzando.......
doppione!! non vale! papalla eliminatooooo![]()

tranquillo, non è trasparente
... almeno spero![]()
Ciao LucaCiao !

stasera in palestra 1 ora di spinning e 45 minuti sul tappeto 

Ciao Lucastasera in palestra 1 ora di spinning e 45 minuti sul tappeto
![]()

Decisamente direi, da vecchietto terribileBravo , massiccio e imcazzato !
![]()

..... ma Vigo è terribilissimo, sai che ha già vinto 

ho letto altri storie simili su CT bianchi è una ditta seria con i fatti non a parole e pezzi di cartaCiao a tutti,
voglio segnalare la serietà e la disponibilità di Bianchi nel mio caso.
Da tempo tenevo sotto controllo un segno nel telaio della mia Bianchi Sempre acquistata un anno fa.
Alla vista sembrava una piccola crepa situata nel punto di innesto del fodero orizzontale sulla scatola MC.
Nonostante la situazione nel tempo non fosse sostanzialmente peggiorata, mi sono deciso a portarla a farla vedere.
Avendola acquistata all'outlet di Treviglio l'ho riportata direttamente là segnalando il problema e chiedendo venisse controllata, anche per mia sicurezza.
Dopo tre ore che avevo lasciato la bici sono stato contattato telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero cambiato il telaio in garanzia. Oggi, dopo otto giorni, ho ritirato la bici nuova (ovviamente nuovi telaio e forcella, il resto sono i vecchi componenti smontati dal vecchio telaio e rimontati sul nuovo).
L'unica "pecca" è che non avendo disponibili telai nella mia colorazione ho dovuto scegliere tra un paio di colorazioni diverse proposte.
Poco male, l'ho scelta rossa bianca e nera con prevalenza rosso al posto del vecchio nero rosso bianco con rpevalenza nero.
Ancora non so dire se mi piace di più la vecchia o la nuova, ma siamo lì, mi piaccione entrambe.
Che dire, ottima serietà e correttezza, e grande attenzione al cliente.
Un grazie a Bianchi.

buongiorno dona dai ultimo giorno poi riposoNotte Ragazzi![]()

Ciao a tutti,
voglio segnalare la serietà e la disponibilità di Bianchi nel mio caso.
Da tempo tenevo sotto controllo un segno nel telaio della mia Bianchi Sempre acquistata un anno fa.
Alla vista sembrava una piccola crepa situata nel punto di innesto del fodero orizzontale sulla scatola MC.
Nonostante la situazione nel tempo non fosse sostanzialmente peggiorata, mi sono deciso a portarla a farla vedere.
Avendola acquistata all'outlet di Treviglio l'ho riportata direttamente là segnalando il problema e chiedendo venisse controllata, anche per mia sicurezza.
Dopo tre ore che avevo lasciato la bici sono stato contattato telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero cambiato il telaio in garanzia. Oggi, dopo otto giorni, ho ritirato la bici nuova (ovviamente nuovi telaio e forcella, il resto sono i vecchi componenti smontati dal vecchio telaio e rimontati sul nuovo).
L'unica "pecca" è che non avendo disponibili telai nella mia colorazione ho dovuto scegliere tra un paio di colorazioni diverse proposte.
Poco male, l'ho scelta rossa bianca e nera con prevalenza rosso al posto del vecchio nero rosso bianco con rpevalenza nero.
Ancora non so dire se mi piace di più la vecchia o la nuova, ma siamo lì, mi piaccione entrambe.
Che dire, ottima serietà e correttezza, e grande attenzione al cliente.
Un grazie a Bianchi.

Un saluto radente a tutta la Taverna
Visto il tempo infame, non sono affatto pentito di aver scelto la prossima settimana per dedicarmi agli sports invernali. Vi penserò dall'Alta Badia...![]()