La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Nome; Antonella
Età; 48
Stato civile; single
Cosa fai nella vita oltre che pedalare? Gestore rimessa dei mezzi pesanti.
Perché pedali? Mi piace, mi rilassa, mi riposo, vedo il mondo con piu' calma.
Da quanto tempo pedali?seriamente ( per i miei parametri ) dall'anno scorso.
Quanti km fai all’anno? 5600 c.a. Ma quest'anno conto di migliorare.
Fai agonismo? Direi proprio di no.
Quanto spendi annualmente per la tua passione? poco....sono genovese
Perchè Bianchi? Mi piaceva l'Infinito e avere un marchio famoso italiano.
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? Non saprei , non ho le conoscenze per suggerire qualcosa.
Quanto conosci della storia delle Bianchi e dei suoi campioni? Non molto se paragonato ad alcuni Tavernicoli.
Cosa ti piace della Taverna dei Bianchisti? I Tavernicoli pronti a darti consigli , informazioni, insomma lo spirito di Amicizia che aleggia quasi sempre in Taverna, senza far pesare a chi non ne capisce niente di bici ( Io ) la propria esperienza, cultura....insomma una bella Squadra!!!
Cosa non ti piace della Taverna dei Bianchisti?
Quante e quali bici hai? Solo l'Infinito.
(opzionale) Perché tante bici?
Un accessorio che non hai e ti piacerebbe avere? Non c'e' mi va bene cosi'
Ti piacciono le bici storiche? Si
Ne hai o ne vorresti una? No, non so fare manutenzione alla bici, gia' fatico con l'Infinito e non saprei dove tenerla.
Perchè? Cavolo :( ...andate a leggere la domanda precedente, ho risposto gia' li'
Quante bici hai cambiato nella tua carriera ciclistica? 2
Quale è quella alla quale sei o sei stato più legato? L'Infinito perche' l'ho scelta come piaceva a me, colore, ruote ecc.
Che percorsi ti piace fare ? Con delle salite, solo pianura non mi piace.
Di cosa non puoi fare a meno nelle tue uscite? Occhiali e borraccia.
Quali sono le tue salite o percorsi abituali? riviera ligure di ponente e di levante e d'estate l'entroterra ligure.
Quali salite o percorsi epici vorresti percorrere quest'anno? La maratona delle Dolomiti e se riuscissi il BH
Quale è la salita o il giro che vorresti fare in futuro, tempo gambe e costi permettendo? Qualche altro Passo dolomitico come lo Stelvio e magari un domani lo Zoncolan.
Come ti piace allenarti? Hai una tabella o vai a istinto? Nessuna tabella, vado ad istinto e se sono, in compagnia mi adeguo ( anche se spesso si adeguano gli altri ad aspettarmi )
Ti piacerebbe migliorarti o pedali solo per passione? Pedalo per passione ma mi piace vedere i miei miglioramenti su Strava, spero di migliorarmi.
come ti alleni? Hai qualche trucco da svelare agli amici
Segui un'alimentazione particolare? Se si, perchè e che vantaggi pensi ti dia o ti ha dato? No , cerco di non dimagrire troppo, percio' mangio senza problemi dolci compresi
Cosa consiglieresti ai tuoi amici virtuali (o reali) per migliorare, o per godersi i giri o appassionarsi al ciclismo? Di provare, perche' una volta che si inizia non si ci ferma piu' ....
Cosa ti piace di più del ciclismo? La fatica pari e poi inferiore alla soddisfazione che si prova quando pensi " ce l'ho fatta "
Cosa ti piace di meno del ciclismo? La presenza di alcuni personaggi che hanno rovinato questo sport.
Cosa provi all'inizio di un’uscita? voglia di pedalare
Cosa provi alla fine di un’uscita? Soddisfazione, stanchezza, felicita' e pensare a quando la prossima uscita.
Meglio soli o in compagnia? in compagnia, ma anche soli a volte aiuta a pensare un po' e godersi in pieno il mondo.
pensi che praticare ciclismo sia troppo caro? No, poi dipende da cosa uno vuole e puo' , secondo me e' alla portata di tutti.
Cosa ti limita? (il tempo, il costo, la distanza da strade percorribili, il traffico, ecc.) il tempo, lavoro su 3 turni, principalmente la notte ( se riesco a cambiare) il giorno percio' lo lascio alla famiglia e tutti gli impegni che ne conseguono.
Il tuo campione?
Se non andassi in bici, cosa faresti? Dormirei un po' di piu' ...ma poi mi conosco e qualcosa mi inventerei , magari tornerei a correre a piedi.

Diamo i numeri
-età 48
-altezza 1,78
-peso nel periodo di forma (1) 57
-peso durante il resto dell'anno (2) 58 a volte 59
-% di massa grassa (1 e 2) non so
-bpm alla soglia (1) non so
-potenza alla soglia (1) non so ma credo pochissima
-bpm max (1 e 2) non so
-potenza max (1) credo poca
-gare annuali per ora 1 la prox la MdD
-miglior piazzamento in gara 38'
-media nella gara migliore (la più veloce indipendentemente dal piazzamento) l'unica 24,4
-gara più lunga l'unica 110,7
-giro medio km 100
-giro più lungo 120
-km annuali 5600
-max km annuali 5600
-mese con più km credo Luglio
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.334
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
anche qua, tanti auguri vettianchista d'un sdrex!!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
anche qua, tanti auguri vettianchista d'un sdrex!!!
mercì!
utda0ef.gif
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Per il mio compleanno mi sono regalato i primi km con la Pantanina ultima arrivata :love[1]:. 64 kilometri goduti per ogni momento. Cosa c'è di meglio che ascoltare le proprie emozioni?

20130218165837.jpg


Quando mi arriva l'attacco giusto ve la presento come si deve o-o

Sempre l'eccellenza.:eek:

Buon compleanno...o-o
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Ma grazie ragazzi :== e io mi unisco agli Auguri per Ricky o-o
Vi avrei offerto volentieri un pezzo di torta virtuale ma ho avuto problemi di drive con Windows Vista.. :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.