La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ops.. vuoi vedere che gli ormoni... la primavera... la sella col buco :pork:

Scherzi a parte, è abbastana evidente anche in foto: guarda la parte alta
58daaaaeae684657859e60dd43d82a62-20032012-132933.jpg

bella cumpabella cumpa:-):-) La primavera .........:rosik:speriamo arrivi presto :mrgreen::mrgreen: Vero :hail:anche la mia e' in cinta o-o , non so il motivo ma se una mattina mi svegliassi e a fianco ci trovassi una Oltre ( anche di taglia piccola ) non mi dispiacerebbe o-o :mrgreen:
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Buona sera a tutti ragazzi!
Ultimamente ho poco tempo di scrivere in taverna a causa del lavoro ( e per fortuna aggiungo) ...ma vi seguo sempre. Ed aggiungo che per fortuna sembra che l' inverno ci stia lasciando....forse
 
  • Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
46
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Beati voi...! Io lavoro adesso fino alle sei ... quindi domani dovrò dormire... e poi il sabato è della moglie..! Spero di rifarmi domenica..
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
è già... fanne qualcuno te per i tavernari no? :mrgreen:

Ci sto già pensando... sarebbe stato meglio se fossimo andati incontro all'inverno che alla primavera ma è fattibile, anche se preferisco dedicare il poco tempo libero che ho ad allenarmi... ma questo pensa di venderli davvero sti sgorbi???
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Quello non è il figurino di Marco Pantani ma del mio professore di matematica alle superiori!! E devo dire che ci somiglia veramente molto, complimenti all'artista! :mrgreen:
 

txs

Novellino
29 Gennaio 2011
0
71
Genova
Visita sito
Bici
infinito-Ultegra-R0
Da ex-modellista, sinceramente mi sembra alquanto bruttino... il figurino è sproporzionato, poco fedele. Dettagli inesistenti e verniciatura data in modo molto approssimativo. Boh... ;nonzo%

Quello non è il figurino di Marco Pantani ma del mio professore di matematica alle superiori!! E devo dire che ci somiglia veramente molto, complimenti all'artista! :mrgreen:

Dai, non sarà un capolavoro ma mi sembra che renda l'idea... Fossi capace a farlo così!!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ci sto già pensando... sarebbe stato meglio se fossimo andati incontro all'inverno che alla primavera ma è fattibile, anche se preferisco dedicare il poco tempo libero che ho ad allenarmi... ma questo pensa di venderli davvero sti sgorbi???
non c'è fretta... poi giudicheremo noi il tuo lavoro! :angrymod: e io sono molto puntiglioso ed esigente! :mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.