La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
concordo una delle bianchi più brutte che abbia mai visto... e io ne ho viste tante di foche bianchi.... :)))::)))::))):


Ho citato la mia " vecchia " bici solo per esempio, ne posto immagine tanto per lasciare giudicare a voi non credo visti i prezzi si siano fatti passi avanti esteticamente credo un bel passo indietro ( purtroppo ) visto che la " lotta " è contro Giganti tipo Scott, Canyon, BMC .........ecc.ecc.

07ogzEg.jpg
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Girovagando tra le varie immagini di Bianchi e di Kuota guardate che ho trovato :afraid: Ve lo ricordate ? :mrgreen: ...............parlo di Gilberto Simoni che avete capito ?

BEDa0dA.jpg
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
.................. in fondo noi Bianchistidentro non chiediamo molto, una bici colore Celeste Bianchi con le scritte rosse, il nastro rosso uguale e un nome " normale " che si ricordi vogliamo tentare con un ........ 9 Giri ? ( non so quanti ne abbia vinto ) oppure Galibier ..........dai ce ne sono meglio di Via Nirone 7 o cose di questo genere dai supergeni della Bianchi Sobber in 4 secondi vi sparerebbe 20 nomi e 10 colorazioni da pelledoca ( mi piace scritto così) :rosik:

P.S. Quando scrivo Celeste Bianchi non intendo Celeste Bianchi con aggiunta di schizzofrenia del momento, ma solo il Colore Originale bellissimo che i Grandi del passato ci hanno lasciato in eredità. Modificare il colore originale è una presunzione non pagante, sarebbe come verniciare la Ferrari di un rosso-amaranto.
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Beh secondo me meglio Via Nirone (che è la via dove il sig. Bianchi ha aperto la sua prima bottega quindi molto caratteristico) che "intenso" che sembra un profumo..
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Evito foto ( come suggerito ) e dico la mia : supertamarra si può dire o vi offendete ? Mi sembra una vecchia Kuota ....... la mia Oltre black a confronto è di un altro pianeta .
Ciao @andrea vicenza stesso giudizio sulle ruote ( ma è una questione di gusti )infatti l'accoppiata tamarra Kuota/Reynolds è stata esposta nelle mie vetrine per molto tempo ............ne posto immagine ;)

VvUxksD.jpg


che ne dite ? Ci sono andato distante ?
Alla tua salute maestro ahahahahahaha o-oo-oo-oo-oo-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Evito foto ( come suggerito ) e dico la mia : supertamarra si può dire o vi offendete ? Mi sembra una vecchia Kuota ....... la mia Oltre black a confronto è di un altro pianeta .
Ciao @andrea vicenza stesso giudizio sulle ruote ( ma è una questione di gusti )infatti l'accoppiata tamarra Kuota/Reynolds è stata esposta nelle mie vetrine per molto tempo ............ne posto immagine ;)

VvUxksD.jpg


che ne dite ? Ci sono andato distante ?



A me continua a piacere molto, ruote a parte...
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Eccomi, qualcuno mi ha Kuot.. ehm quotato :mrgreen:

Ho visto che avete litigato duel(a giudicare dal numero di messaggi che vi hanno cancellato) :cry io purtroppo non ne conosco il motivo, posso solo aggiungere che mi dispiace e che.. probabilmente... anche questa volta aveva ragione Roberto :asd: gandalf:rosik: :mrgreen:o-o

ahahah :eek: scherzo eh ;-)

Una abbraccio a tutti
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eccomi, qualcuno mi ha Kuot.. ehm quotato :mrgreen:

Ho visto che avete litigato duel(a giudicare dal numero di messaggi che vi hanno cancellato) :cry io purtroppo non ne conosco il motivo, posso solo aggiungere che mi dispiace e che.. probabilmente... anche questa volta aveva ragione Roberto :asd: gandalf:rosik: :mrgreen:o-o

ahahah :eek: scherzo eh ;-)

Una abbraccio a tutti
CIAO ENCICLOPEDIA UMANA :mrgreen::mrgreen::eek::eek::mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Eccomi, qualcuno mi ha Kuot.. ehm quotato :mrgreen:

Ho visto che avete litigato duel(a giudicare dal numero di messaggi che vi hanno cancellato) :cry io purtroppo non ne conosco il motivo, posso solo aggiungere che mi dispiace e che.. probabilmente... anche questa volta aveva ragione Roberto :asd: gandalf:rosik: :mrgreen:o-o

ahahah :eek: scherzo eh ;-)

Una abbraccio a tutti


Ahahahahahhaah ciao Grande ci manchi cribbio !!! Col tuo modo di scrivere unito al tuo sapere sapresti placare gli animi a giovani e a vecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.