Ragazzi una domandina al volo.... qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'intervento in garanzia Bianchi?? In particolare in caso di problemi di verniciatura sapete se riverniciano o sostiutiscono??? In caso di riverniciatura che voi sappiate ...riverniciano tutto il telaio (quindi devono prima sverniciare) o solo il punto incriminato??? Tempistiche?????
Grazie a tutti
Ciao, io ma non so darti indicazioni precise datosi che il negoziante ha risolto tutto con il "rappresentante di zona" Bianchi.
Sulla forcella c'era una piccolissima bollicina al di sotto della verniciatura della forcella, lato destro dello stelo, dove c'è la scritta Bianchi per intenderci.
Fatta foto, inoltrata ed hanno disposto direttamente invio di una forcella sostitutiva (probabilmente perchè era un palese difetto della verniciatura, non potevo averla causata io in alcun modo); Dopo circa un mese è arrivata, ho potuto però utilizzare nel frattempo la forcella "difettosa".
Come ti dicevo però non credo si sia trattato dell' iter formale per la richiesta in garanzia