Ciao!
Non voglio fare polemiche ma effettivamente non ho letto in nessun post di
@Motubuntu quello che hai capito te
. Del resto i tuoi post sono molto "talebani" ma, una volta che ti si mette di fronte la realtà non scrivi più niente,
tipo questa mia risposta alla quale nessuno degli
haters Bianchi che con tanto fervore postavano in precedenza ha replicato, tanto meno tu perchè il discorso già a monte non sta in piedi ed è largamente privo di senso.
Non so se ce l'hai con Bianchi perchè magari era il cognome di qualcuno che ti stava sulle palle da piccolo... ma molte delle tue uscite (
tipo questa) fanno tristezza e sono degne del forum di una nota rivista di auto (non la più nota) dove i Soloni emettono sentenze senza manco provato quello di cui si parla, o almeno visto o testato (ora dirai che li hai paragonati e fatto l'esame micrometrico dello spessore della vernice e capito che la verniciatura
BTwin è migliore di quella Reparto Corse etc etc etc etc) e sono tutti pirla quelli che comprano il marchio X anzichè il marchio Y (che a te piace) come hai fatto intendere
in questa tua discussione dove paragoni le mele con le pere, ovvero il prezzo al pubblico BTwin (netto) ed il listino Bianchi (da scontare) e dove ti ho dimostrato che tra l'attacco BTwin ed il corrispondente Bianchi a COMPRARLO la differenza è di 2 euro
per chi se lo fosse perso riposto il link in ogni caso non dimenticarti che stai parlando fondamentalmente di RICAMBI.
Per quanto mi riguarda puoi comprarti una S-Works, pardon, BTwin per evitare altri scivoloni sugli attacchi manubrio, o un carro armato ma la realtà non la si inventa.
PS - Le bici di alta gamma Bianchi sono verniciate, rifinite e montate a Treviglio