Stupenda,mi ricorda la X4 di Argentin
E allora non scendono mai dal camion,io finora ricordo di aver visto in tv solo quella che Kruisvik utilizzo' in una scalata.non è così, hanno a disposizione anche la Specialissima (ho visto il camion alla partenza della tappa del Giro da Vinci) e L’Aquila per le crono. Da qualche parte ho letto che per le classiche del nord hanno anche l’infinito
Sara' per via del limite di peso uci?Tra specialissima e xr4 la scelta è del ciclista; tra l’altro scelgono la xr4 con freni tradizionali
Vedi l'allegato 189748
Van Aert all’ultima Roubaix aveva l’infinitonon è così, hanno a disposizione anche la Specialissima (ho visto il camion alla partenza della tappa del Giro da Vinci) e L’Aquila per le crono. Da qualche parte ho letto che per le classiche del nord hanno anche l’infinito
Sara' per via del limite di peso uci?
E cioe' meglio un telaio piu' pesante ma con riote leggere ,che il contrario?
butto lì una supposizione, prendetela per come é non avendo cognizioni tecniche di costruzione dei telai, non é che forse la Specialissima sia un pò "leggera" per i pro? Penso a quali forze debba supportare un telaio specialmente in volata, non tutti sono dei Roglic, penso a Doumulin, Viviani ecc... ecc...E allora non scendono mai dal camion,io finora ricordo di aver visto in tv solo quella che Kruisvik utilizzo' in una scalata.
A questo punto e' una scelta tecnica.
Credo sia come dici nel senso che la specialissima perda qualcosa in rigidità rispetto alla xr4. Stessa cosa la mia zero7 rispetto alla cento10 ad esempio. La xr4 sarà semplicemente più adatta.butto lì una supposizione, prendetela per come é non avendo cognizioni tecniche di costruzione dei telai, non é che forse la Specialissima sia un pò "leggera" per i pro? Penso a quali forze debba supportare un telaio specialmente in volata, non tutti sono dei Roglic, penso a Doumulin, Viviani ecc... ecc...
butto lì una supposizione, prendetela per come é non avendo cognizioni tecniche di costruzione dei telai, non é che forse la Specialissima sia un pò "leggera" per i pro? Penso a quali forze debba supportare un telaio specialmente in volata, non tutti sono dei Roglic, penso a Doumulin, Viviani ecc... ecc...
Io il dubbio me lo son tolto parlando con un meccanico della Jumbo Visma, ovviamente per quello che ci si capiva in iglese, Specialissima is for climb...
Da dove scrivi, se si può chiedere, esattamente?Grazie a tutti voi!
Oliver
Da Dortmund/Germania.Da dove scrivi, se si può chiedere, esattamente?