La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
117
130
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
un saluto a tutti , a breve diventero bianchista anche io , sono in fase di scelta . Sapete dirmi il peso della oltre xr4 e della infinito cv entrambi con ultegra di2 ? grazie anticipatamente
ti posso dire che la mia oltre con duraace pesa 6,8 kg...cmq gli altri componenti abbassano il peso molto di piu che la trasmissione...la bici va bene per fare di tutto! salita,discesa e pianura!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
606
350
56
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Ho provato a montare dei Pirelli 28, l'anteriore l'ho tolto subito, ho usato qualche settimana il posteriore ma ho preferito togliere anche lui. Sono troppo tirati non tanto per il telaio che problemi non ne ha quanto per l'archetto dei freni.
Allora, dato che la mia è disc e non ha l'archetto, mi hai convinto e proverò a fare la spesa. Ero orientato per i Veloflex.
 

fenomeno68

Pedivella
17 Settembre 2014
364
298
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti sto cercando una Bianchi mega pro modello "mercatone uno" tg 55 se qualcuno del gruppo ha qualche amico o negoziante che ne possiede una e che la vuole vendere mi contatti per favore grazie.
 

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
29
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
Ciao a tutti sto cercando una Bianchi mega pro modello "mercatone uno" tg 55 se qualcuno del gruppo ha qualche amico o negoziante che ne possiede una e che la vuole vendere mi contatti per favore grazie.

Ce l'aveva il mio ragazzo, l'ha venduta a un suo amico per 500 euro. Non so se vada ancora in bici.
 

Allegati

  • 2020-02-06_11-07-53.jpg
    2020-02-06_11-07-53.jpg
    275,1 KB · Visite: 119
  • Love
Reactions: fenomeno68

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ciao a tutti sto cercando una Bianchi mega pro modello "mercatone uno" tg 55 se qualcuno del gruppo ha qualche amico o negoziante che ne possiede una e che la vuole vendere mi contatti per favore grazie.
Cerca la mega pro xl,che è quella vera,la mega pro era quella più commerciale e non era utilizzata dalla squadra corse.
 
  • Mi piace
Reactions: fenomeno68

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ma solo a me il verticale nero non piace?
Certo, gran bici, ma la preferivo tutta celeste... imho

l’avevo uguale tutta celeste opaco, poi l’ho cambiata per passar alla disc, questa nuova colorazione lucida con la parte nera che sotto al sole rimane sempre lucida ma con lo sfondo opaco carbonio ti posso garantire che fa un bel effetto.
almeno non mi sembra di avere la stessa bici di prima :-)xxxx:-)xxxx