La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
375
310
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ti ringrazio. Il mio giudizio è opinabile ma se sono vere le voce che ho letto poco fa on line, che il team bike exchange userá bici Giant, penso sia davvero una bella sola prendere una oltre xr4 con quella colorazione. Detto questo io avrei bisogno di una taglia 53.
si è vero via Bianchi e prendono Giant ma la notizia bomba è che la Direct Energy passa alle bici VanRysel di Decatlhon
 
  • Wow
Reactions: Maremonti76
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Ti ringrazio. Il mio giudizio è opinabile ma se sono vere le voce che ho letto poco fa on line, che il team bike exchange userá bici Giant, penso sia davvero una bella sola prendere una oltre xr4 con quella colorazione. Detto questo io avrei bisogno di una taglia 53.
Ci sono anche altre colorazioni disponibili.
Comunque, come da link sopra allegato, il telaio in questione è una taglia 53.
Oltre XR4 con colorazione 2019 o-o
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
816
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ai tempi non avevo letto della colorazione fatta appositamente per il team BEX. Parlavano solo degli accostamenti cromatici per indicare il presente, il passato ed il futuro o roba del genere...
Detto questo, ho sempre considerato insensato comprare la bici replica dei vari team. Visto quello che costano e l'anno dopo ci si trova con una bici con una colorazione diversa/vecchia.
Ma non si ha nessuna indiscrezione su chi sponsorizzerà Bianchi per il 2022?
 

gattellik

Novellino
6 Giugno 2017
80
18
Visita sito
Bici
MTB
Ai tempi non avevo letto della colorazione fatta appositamente per il team BEX. Parlavano solo degli accostamenti cromatici per indicare il presente, il passato ed il futuro o roba del genere...
Detto questo, ho sempre considerato insensato comprare la bici replica dei vari team. Visto quello che costano e l'anno dopo ci si trova con una bici con una colorazione diversa/vecchia.
Ma non si ha nessuna indiscrezione su chi sponsorizzerà Bianchi per il 2022?
Io proprio per evitare di perdere una oltre xr4 team bike exchange, che il prox anno non avrà senso di esistere, visto il passaggio del suddetto team a Giant, sto per prendere un bianchi sprint celeste versione ultegra. Piano piano farò degli upgrade e diventerà una bici top.
 

niwre77

Novellino
30 Marzo 2020
33
40
47
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Aria Limited Edition
Speriamo sia la Bora, che sta facendo tra l altro un mercato in entrata molto interessante, non penso che Bianchi si prenda il lusso di uscire dal world tour... Anche perché le squadre di vertice hanno contratti con i fornitori di bici molto lunghi ancora...