La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
A tutti buon giorno, qualcuno di voi è interessato ad un telaio 55 oltre xr4 rim in ottime condizioni,con regolare documentazione?(2000 km all'attivo,mai gare o cadute).
Sarei altrettanto interessato ad effettuare uno scambio alla pari con un taglia 50.
A breve mettero' l'annuncio anche sul mercatino.
Ciao
Colore del telaio?
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
608
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Avete provato a immettere nel sito Bianchi le vostre misure per il calcolatore dell’adeguatezza della taglia? Secondo loro e i miei dati antropometrici, dovrei prendere una 59, quando fino a ieri tutti mi suggerivano una 55. Andando avanti così avranno qualche noia legale con chi a acquista on line
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Avete provato a immettere nel sito Bianchi le vostre misure per il calcolatore dell’adeguatezza della taglia? Secondo loro e i miei dati antropometrici, dovrei prendere una 59, quando fino a ieri tutti mi suggerivano una 55. Andando avanti così avranno qualche noia legale con chi a acquista on line
Ci ho provato ora.
Risulterebbe corretto
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Avete provato a immettere nel sito Bianchi le vostre misure per il calcolatore dell’adeguatezza della taglia? Secondo loro e i miei dati antropometrici, dovrei prendere una 59, quando fino a ieri tutti mi suggerivano una 55. Andando avanti così avranno qualche noia legale con chi a acquista on line
Provato adesso
A me consiglia la taglia corretta