Avevo la rim e sono d accordo….una moto non una bici….io ho la xr4 disc e trovo che sia la bici da corsa più guidabile e stabile che abbia mai avuto o provato
Avevo la rim e sono d accordo….una moto non una bici….io ho la xr4 disc e trovo che sia la bici da corsa più guidabile e stabile che abbia mai avuto o provato
Colore del telaio?A tutti buon giorno, qualcuno di voi è interessato ad un telaio 55 oltre xr4 rim in ottime condizioni,con regolare documentazione?(2000 km all'attivo,mai gare o cadute).
Sarei altrettanto interessato ad effettuare uno scambio alla pari con un taglia 50.
A breve mettero' l'annuncio anche sul mercatino.
Ciao
Classico celeste bianchiColore del telaio?
Sono a meta'Hai sbagliato di due taglie??…cavoli…
E xchè cerchi una 50?…scusa ma nn ho capito allora mi sa….
Non ti preoccupare, non è che bisogna sempre capire tuttoE xchè cerchi una 50?…scusa ma nn ho capito allora mi sa….
Ah ok quindi nn sei sicuro della 53 ok….Non ti preoccupare, non è che bisogna sempre capire tutto. A parte gli scherzi, la taglia 53 l'ho provata e adesso voglio provare la 50
No, ripeto la 53 va bene,ma voglio provare la 50Ah ok quindi nn sei sicuro della 53 ok….
bello anche questo colore....Vedi l'allegato 307958
Alla fine ho deciso di montarla e provarla..
adesso non la molli piùVedi l'allegato 307958
Alla fine ho deciso di montarla e provarla..
Ci ho provato ora.Avete provato a immettere nel sito Bianchi le vostre misure per il calcolatore dell’adeguatezza della taglia? Secondo loro e i miei dati antropometrici, dovrei prendere una 59, quando fino a ieri tutti mi suggerivano una 55. Andando avanti così avranno qualche noia legale con chi a acquista on line
Io sono 178 cm, 87 di cavallo, h sella 77. Vero che sono un po’ sproporzionato, forse mando in tilt il calcolatore, ma ci saranno altri casi come il mio. Per me una 59 è assurda.Ci ho provato ora.
Risulterebbe corretto
Si uso la 59 io che sono 192 e altezza sella sugli 83…Io sono 178 cm, 87 di cavallo, h sella 77. Vero che sono un po’ sproporzionato, forse mando in tilt il calcolatore, ma ci saranno altri casi come il mio. Per me una 59 è assurda.
Ho provato a inserire le tue misure: 61! Poi la misura viene data in mm. Che pressappochismo!Si uso la 59 io che sono 192 e altezza sella sugli 83…
Provato adessoAvete provato a immettere nel sito Bianchi le vostre misure per il calcolatore dell’adeguatezza della taglia? Secondo loro e i miei dati antropometrici, dovrei prendere una 59, quando fino a ieri tutti mi suggerivano una 55. Andando avanti così avranno qualche noia legale con chi a acquista on line
Urka! Io sono 190 cm e pedalo su una 61...Si uso la 59 io che sono 192 e altezza sella sugli 83…