La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Scusa se mi permetto, ma questo mecca è un perito qualificato? :angrymod:Ti ha rilasciato qualcosa di scritto ?:angrymod: Se mentre sei in discesa ti si spacca il telaio sotto al sederino? Lui deve fare richiesta di sostituzione alla Bianchi spedire due foto e dirgli di non perdere troppo tempo. :rosik:Quando arriva il telaio smontare il tuo rimontare il nuovo e se hai comprato la bici da lui chiederti scusa per i disagi che ti ha creato, se non te l'ha venduta lui può chiederti un centinaio di euro di mano d'opera + cavetti ecc. Se la dovessi vendere pensi che qualcuno la comprerebbe con le piaghe sotto la scatola e poi ci vuoi rendere partecipi con due immaginette .....cribbio

P.S. la bici l'hai pagata con soldi buoni o crepati? A Castel San Giovanni c'è un rivenditore ufficiale Bianchi
Magnani Carlo/Cicli in P. Gramsci rivolgiti a lui
Guarda che mi tocca fare indirizzare alla concorrenza!!

Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Ma Noi ti vogliamo bene perchè sei così........

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma Noi ti vogliamo bene perchè sei così........

Grazie sdewe quando sento queste cose mi inc.....o troppo. Anche a 1000Km di distanza. I rivenditori che vogliono coprire i difetti e prendono tempo rimandano la soluzione del problema NON LI SOPPORTO sembra che facciano l'interesse della casa costruttrice anzichè quello del cliente che è la nostra.....fonte di vita probabilmente c'è sempre qualcosa di poco chiaro.......la Bianchi avrà mille difetti ma se io telefono che c'è un moscerino sul telaio me lo sostituiscono e non mi hanno mai creato il minimo problema. Perchè tergiversare? Sindacare sulla gravità del difetto? Ma .... io al posto suo mi incaz..... come una bestia.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Volevo andare anche io a chiudere la stagione ..purtroppo mi tocca un matrimonio...! che è ben più faticoso ,almeno psicologicamente.!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici

A questo lo posso confermare..

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici

Vigo, sai nulla?????'

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Buona a sapersi ...! ogni tanto do un occhio sotto al movimento centrale della mia bianchi ..per fortuna per ora neanche un segno...è anche vero che non sono cancellara..e in più non ci faccio gran fondo.!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Avevo anche sbagliato a postare i due link
http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48740
http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48745

Effettivamente cambiano i mozzi, come da sempre sulle bici assemblate campy usano i mozzi FAC Michelin (MICHE), che, per precisare a chi non fosse esperto, non è la Michelin dei pneumatici.
Sulla 105 il mozzo è il 105 shimano.
Cerchi, Mach 1 VERSUS, neri, con logo reparto corse, per la Veloce, Maddux RX 5.1, nere, personalizzate con logo reparto corse per la 105.
Non conosco assolutamente le differenze tra questi mozzi e cerchi, a pelle direi: entrambi vanno bene per chi inizia, saranno senz'altro pesantine ma robuste, in linea con le ws23 etc. Un parere su queste ruote, Vigo, tocca a te darlo!

P.S. Guardando bene nei due link una differenza dovrebbe essere il reggisella...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Il pollicione questa voltA te lo do! La differenza tra le due ruote secondo me non esiste semmai si potrebbe parlare della differenza tra queste e delle ruotine un pochino più performanti.......Comunque visivamente più moderne delle Ambrosio che deturpavano ormai questo modello di bici.Esperienza di questi giorni nel mio negozio ho messo in vetrina una Nirone bianca-rossa montata xenon €990 e attira veramente . Vuol dire che il look è indovinato e accativante. E' vero per il reggisella uno è in carbo ( chiaramente fasciato) l'altro è alu. Bravo non me ne ero accorto!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve ragazzi,avrei bisogno di un vostro parere.Dopo un bel girare ho capito che la mia bici 2011 sarà(quasi)sicuramente una Oltre.Dopo tutti i preventivi fatti,visto che devo dare dentro un usato scomodo dovrò prendere il solo telaio.A questo punto devo montarlo.Partendo dal gruppo sono indeciso se Sram Red o Super Record 011.Mi piacerebbe di piu il Campagnolo,però mi chiedevo se valeva la pena la differenza di prezzo dei due,circa 300 euro.Mi piacerebbe montarla in modo piu leggero possibile senza per questo svenarmi.Avete consigli su manubri attacchi e gruppi completi?La sella non l'ho nominata perche montero un slr flite con cui mi trovo benissimo.Non ho nominato nemmeno le ruote perche monterò le mie Bora Ultra Two.Datemi una mano grazie.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
fla io metterei il red, piu che altro perchè la oltre ha il bb30 e secondo me bb30=sram!
Per il trittico non so.. io andrei di fsa k-force.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
fla io metterei il red, piu che altro perchè la oltre ha il bb30 e secondo me bb30=sram!
Per il trittico non so.. io andrei di fsa k-force.
Be e gia un passo in avanti.Nel senso che la parte piu importante e il gruppo,poi mi manca solo l'attacco e il manubrio.Effettivamente il red mi tenta moltissimo perche non l'ho mai avuto,Però onestamente il Campagnolo 011 e piu bello.Mettiamola cosi,io ordinero la Oltre a circa metà novembre(il 15 e il mio compleanno)E da li farò sul serio,per cui vi rompero le ....fino ad allora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.