torta74
Apprendista Scalatore
domenica ultima gf dell'anno! c'è qualcuno della taverna a Pietra Ligure??
domenica ultima gf dell'anno! c'è qualcuno della taverna a Pietra Ligure??

Bella Pietra divertitevi anche per me 
Magari, strappo alla schiena fermo dai primi di SettembreBella Pietra divertitevi anche per me
![]()

Ciao , volevo dirvi che ho portato la mia 928 mono-q dal meccanico che ha controllato le crepe, ha detto che essendo cosi sottili è difficile dire cosa potrebbero essere, comunque ha detto di tenerle controllate e ripoetargliela a vedere fra un mesetto visto che che poi schade l'ultimo hanno di garanzia.
Lui deve fare richiesta di sostituzione alla Bianchi spedire due foto e dirgli di non perdere troppo tempo. :rosik:Quando arriva il telaio smontare il tuo rimontare il nuovo e se hai comprato la bici da lui chiederti scusa per i disagi che ti ha creato, se non te l'ha venduta lui può chiederti un centinaio di euro di mano d'opera + cavetti ecc. Se la dovessi vendere pensi che qualcuno la comprerebbe con le piaghe sotto la scatola e poi ci vuoi rendere partecipi con due immaginette .....cribbio 

Scusa se mi permetto, ma questo mecca è un perito qualificato? :angrymod:Ti ha rilasciato qualcosa di scritto ?:angrymod: Se mentre sei in discesa ti si spacca il telaio sotto al sederino?Lui deve fare richiesta di sostituzione alla Bianchi spedire due foto e dirgli di non perdere troppo tempo. :rosik:Quando arriva il telaio smontare il tuo rimontare il nuovo e se hai comprato la bici da lui chiederti scusa per i disagi che ti ha creato, se non te l'ha venduta lui può chiederti un centinaio di euro di mano d'opera + cavetti ecc. Se la dovessi vendere pensi che qualcuno la comprerebbe con le piaghe sotto la scatola e poi ci vuoi rendere partecipi con due immaginette .....cribbio
P.S. la bici l'hai pagata con soldi buoni o crepati? A Castel San Giovanni c'è un rivenditore ufficiale Bianchi
Magnani Carlo/Cicli in P. Gramsci rivolgiti a lui
Guarda che mi tocca fare indirizzare alla concorrenza!!![]()

contaci!!!
il camper è pronto e tra poco parto!
Arriverai un pò in anticipo la gara c'è domenica![]()
Ma Noi ti vogliamo bene perchè sei così........![]()
sembra che facciano l'interesse della casa costruttrice anzichè quello del cliente che è la nostra.....fonte di vita
probabilmente c'è sempre qualcosa di poco chiaro.......la Bianchi avrà mille difetti ma se io telefono che c'è un moscerino sul telaio me lo sostituiscono e non mi hanno mai creato il minimo problema. Perchè tergiversare? Sindacare sulla gravità del difetto? Ma .... io al posto suo mi incaz..... come una bestia.mi porto avanti con il lavoro![]()
Grazie sdewe quando sento queste cose mi inc.....o troppo. Anche a 1000Km di distanza. I rivenditori che vogliono coprire i difetti e prendono tempo rimandano la soluzione del problema NON LI SOPPORTOsembra che facciano l'interesse della casa costruttrice anzichè quello del cliente che è la nostra.....fonte di vita
probabilmente c'è sempre qualcosa di poco chiaro.......la Bianchi avrà mille difetti ma se io telefono che c'è un moscerino sul telaio me lo sostituiscono e non mi hanno mai creato il minimo problema. Perchè tergiversare? Sindacare sulla gravità del difetto? Ma .... io al posto suo mi incaz..... come una bestia.
Qualcuno sà o ha sentito di problemi con l'expander del reggisella con le IASP tg 50
Mi è stato detto che avvicinandosi troppo alla giunzione con l'orizzontale, potrebbe creare cricche! Ovviamente tutto a posto con le altre taglie.
Ma quanto è lungo questo expandere poi, è specifico per la IASP o si potrebbe trovare un alternativa che non presenti il problema
Sono demoralizzato, ieri sera avrei concluso l'affare se non ci fosse stata questa doccia fredda![]()
Ti ringrazio per l'up, stavo per farlo io.Vigo, sai nulla?????'
Ciao Tizlook, purtroppo non posso aggregarmi agli altri amici nei complimenti perchè hai fatto un errore ( chiaramente in buona fede) nella spiegazione delle ruote. In effetti ha ragione il nuovo tavernicolo la versione shimano 105 monta i mozzi MICHELIN !! anche se poi il cerchio è uguale e la ruota a prima vista sembra uguale.
Concordo sul resto della spiegazione direi che è solo una questione di gusto nel colore nera la shima bianca ( molto bella) la campa entrambe anche CK. Però ti voglio bene come gli altri :eek:

Avevo anche sbagliato a postare i due link
[url]http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48740[/URL]
[url]http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48745[/URL]
Effettivamente cambiano i mozzi, come da sempre sulle bici assemblate campy usano i mozzi FAC Michelin (MICHE), che, per precisare a chi non fosse esperto, non è la Michelin dei pneumatici.
Sulla 105 il mozzo è il 105 shimano.
Cerchi, Mach 1 VERSUS, neri, con logo reparto corse, per la Veloce, Maddux RX 5.1, nere, personalizzate con logo reparto corse per la 105.
Non conosco assolutamente le differenze tra questi mozzi e cerchi, a pelle direi: entrambi vanno bene per chi inizia, saranno senz'altro pesantine ma robuste, in linea con le ws23 etc. Un parere su queste ruote, Vigo, tocca a te darlo!
P.S. Guardando bene nei due link una differenza dovrebbe essere il reggisella...![]()

Be e gia un passo in avanti.Nel senso che la parte piu importante e il gruppo,poi mi manca solo l'attacco e il manubrio.Effettivamente il red mi tenta moltissimo perche non l'ho mai avuto,Però onestamente il Campagnolo 011 e piu bello.Mettiamola cosi,io ordinero la Oltre a circa metà novembre(il 15 e il mio compleanno)E da li farò sul serio,per cui vi rompero le ....fino ad allora.fla io metterei il red, piu che altro perchè la oltre ha il bb30 e secondo me bb30=sram!
Per il trittico non so.. io andrei di fsa k-force.