La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
GetInline.aspx

Federico Morini entra nella famiglia Bianchi
come “Product Marketing and Communications”

Federico Morini è il nuovo “Product Marketing and Communications" di Bianchi. Ex ciclista professionista, Federico vanta una significativa esperienza nel settore comunicazione e media relations, maturata in campo internazionale. Lavorerà a stretto contatto con rivenditori e clienti fornendo supporto e informazioni accurate sulle nuove e sofisticate tecnologie utilizzate da Bianchi, per rendere l’azienda sempre più orientata al consumatore e più vicina alla gente.

Bianchi sta infatti investendo consistentemente in tecnologia per fornire al mercato modelli innovativi caratterizzati da alti livelli di performance e capaci di raccogliere ampio consenso. “Per supportare al meglio i nostri sforzi in nuova tecnologia e prodotto, abbiamo investito ulteriormente in macchinari all'avanguardia per essere più rapidi ed efficienti," ha detto l’Amministratore Delegato Bianchi, Bob Ippolito. “Abbiamo quindi deciso di inserire una nuova posizione di “Product and Marketing Communications” proprio per implementare il supporto informativo e comunicazionale in favore della rete di vendita e degli utenti finali”.

• Mi piace
Reactions: Leikon

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Lo stile italiano di Bianchi conquista Londra e Brno

Dopo i successi ottenuti in occasione di Eurobike (Ger) ed ExpoBici (Ita), Bianchi ha conquistato il pubblico presente a Londra durante Cycleshow, ma anche quello della Repubblica Ceca accorso alla fiera del Bike Brno Show. Entrambe le esposizioni si sono svolte dal 7 al 10 ottobre.

Posizionato all’ingresso della fiera inglese, lo stand Bianchi – uno dei più grandi in assoluto – ha accolto migliaia di visitatori, entusiasti per la nuova collezioni 2011. Come nelle aspettative, i due nuovi modelli strada Oltre (appartenente alla famiglia HoC) e Sempre (B4P) hanno guadagnato le attenzioni del pubblico, ma anche l’Infinito e la Via Nirone sono state particolarmente apprezzate dal pubblico londinese.

Un vero successo è stata la presentazione delle Urban Fixed Gear, perfette per chi viva in città come Londra, mentre i differenti modelli della linea Camaleonte sono stati apprezzati dal pubblico per la loro versatilità. Gli amanti della mountain-bike sono rimasti colpiti dalla Methanol SL Team Edition (la stessa utilizzata dai biker del team TX Active-Bianchi) e in particolare dalla sua linea aggressiva perfettamente abbinata ad una grafica accattivante ed elegante allo stesso tempo, firmata dai designer Bianchi.

Contemporaneamente alla fiera di Londra, Bianchi ha conquistato la scena anche in Repubblica Ceca, in occasione del Bike Brno Show, andando così a rinforzare la propria posizione di mercato in un paese sempre più recettivo nei confronti dell’industria della bicicletta. Bianchi ha cosi offerto al pubblico un’ulteriore opportunità per godere delle sue ultime novità e la risposta è stata più che positiva. Anche a Brno, il modello Oltre è stato vero protagonista, ma in molti hanno espresso grande interesse per la Via Nirone.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
GetInline.aspx

Federico Morini entra nella famiglia Bianchi
come “Product Marketing and Communications”

Federico Morini è il nuovo “Product Marketing and Communications" di Bianchi. Ex ciclista professionista, Federico vanta una significativa esperienza nel settore comunicazione e media relations, maturata in campo internazionale. Lavorerà a stretto contatto con rivenditori e clienti fornendo supporto e informazioni accurate sulle nuove e sofisticate tecnologie utilizzate da Bianchi, per rendere l’azienda sempre più orientata al consumatore e più vicina alla gente.

Bianchi sta infatti investendo consistentemente in tecnologia per fornire al mercato modelli innovativi caratterizzati da alti livelli di performance e capaci di raccogliere ampio consenso. “Per supportare al meglio i nostri sforzi in nuova tecnologia e prodotto, abbiamo investito ulteriormente in macchinari all'avanguardia per essere più rapidi ed efficienti," ha detto l’Amministratore Delegato Bianchi, Bob Ippolito. “Abbiamo quindi deciso di inserire una nuova posizione di “Product and Marketing Communications” proprio per implementare il supporto informativo e comunicazionale in favore della rete di vendita e degli utenti finali”.
Si sa quando inizierà concretamente l'incarico? Sono 3 giorni che ho mandato una e-mail a Bianchi ma non è tornata indietro neanche la conferma di lettura. Non che debba rispondermi lui in persona, ma almeno controlli che la posta venga aperta.:angrymod:

Sparky81

Pignone
8 Luglio 2010
123
1
Visita sito
Bici
Bianchi Alloy Sf 920
Ciao ragazzi ieri sera ho visto la Sempre montata Campagnolo Veloce in un negozio vicino a casa a 1440 Euro! E' possibile ho ha sbagliato il cartellino il venditore?? Siccome volevo prendere la Nirone a 1250 a sto punto un pensierino alla sempre lo farei..o no??? hihihi

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
ma concretamente cosa farebbe?? perche dal titolo dell'incarico si occuperebbe di seguire i prodotti e informare sulle tecnologie usate per la fabbricazione.. seguendo i rivenditori e i clienti....

io domani ho il colloquio in bianchi per quel posto nell'ufficio marketing... avevo mandato il curriculum a fine agosto, mi hanno telefonotato 2 venerdi fa e abbiamo fatto un primo colloquio telefonico di una mezzoretta.. ho parlato con lo chief financial officer che penso segua anche la selezione personale;
e dopo un giorno mi ha mandato la mail con scritto che erano interessati ad un secondo colloquio fisico in bianchi.. e domani vado...o-o speriamo in bene....sarebbe stupendo...

speriamo che fred non mi abbia gia fregato il posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ma concretamente cosa farebbe?? perche dal titolo dell'incarico si occuperebbe di seguire i prodotti e informare sulle tecnologie usate per la fabbricazione.. seguendo i rivenditori e i clienti....

io domani ho il colloquio in bianchi per quel posto nell'ufficio marketing... avevo mandato il curriculum a fine agosto, mi hanno telefonotato 2 venerdi fa e abbiamo fatto un primo colloquio telefonico di una mezzoretta.. ho parlato con lo chief financial officer che penso segua anche la selezione personale;
e dopo un giorno mi ha mandato la mail con scritto che erano interessati ad un secondo colloquio fisico in bianchi.. e domani vado...o-o speriamo in bene....sarebbe stupendo...

speriamo che fred non mi abbia gia fregato il posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

in bocca al lupo!!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

In bocca al lupo anche da parte mia o-o
Visto che sei là, ricordagli di aprire (e rispondere) alle e-mail :angrymod:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si sa quando inizierà concretamente l'incarico? Sono 3 giorni che ho mandato una e-mail a Bianchi ma non è tornata indietro neanche la conferma di lettura. Non che debba rispondermi lui in persona, ma almeno controlli che la posta venga aperta.:angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: essendo un ex ciclista, che chiaramente è un'aggravante, bisogna vedere se è in grado di usare un computer:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

CURIOSITA': la Bianchi-Legnano aveva a catalogo una mtb da bambino che si chiamava TURMAC la grande Specialized ha chiesto ufficialmente che venisse cambiato il nome che poteva creare confusione con la loro ......TARMAC :-P:-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.