La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ragazzi, posso confermare cio' che ha riportato Ser Pecora riguardo il consumo delle pastiglie FSA montate di serie sulla Sempre, anche con ruote differenti rispetto a quelle della prova recensita, dopo discese neanche troppo cattive, si puo' chiaramente notare sugli archetti dei freni e steli forcella copiosa polvere nera credo proprio dovuta al consumo delle pastiglie....succede anche a voi lo stesso con altre marche di pastiglie?

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Ciao Boy e benvenuto! Sono novellino come te della Taverna ma posso garantirti che qui troverai sempre qualcuno pronto a darti buoni consigli o semplicemente farsi due chiacchere...Benvenuto ancorao-o

Non c'e' bisogno di aggiungere altroo-o:ola:
Grazie per l'accoglienza! Non esiterò a ricevere e dare buoni consigli, allora...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi oggi sono andato a cercare in negozio quello che sarà il mio prossimo telaio. Ero entrato con un'idea ben chiara: Bianchi 928 SL Iasp. Sono uscito con un'idea ancora più chiara: Bianchi Sempre. Bella,Bella,bella. Non solo; il negoziante, persona molto competente e soprattutto onesta, ha cercato di farmi capire che, va bene la Iasp, ma la sempre non ha poi da invidiargli molto: nanotecnologia, progetto nuovo, disegno race......INSOMMA.......che dite? io mi sarei convinto. La forcella poi la puoi richiedere full-carbon(confermate)?. Grazie a tutti, spero di diventare presto un tavernista.

Si,full carbon se gliela chiedi,ovviamente...

Comprala pure,soldi spesi bene....:eek:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Centaur :rosik:

whisp e comunque oggi mi sono fatto fare due preventivi... a primavera si potrebbe fare qualcosa :lookaround:

Centaur...?!;nonzo%

Ma non era un gruppo per le mountain bike...?! :mrgreen:

:)))::))):

:eek:

Ragazzi, posso confermare cio' che ha riportato Ser Pecora riguardo il consumo delle pastiglie FSA montate di serie sulla Sempre, anche con ruote differenti rispetto a quelle della prova recensita, dopo discese neanche troppo cattive, si puo' chiaramente notare sugli archetti dei freni e steli forcella copiosa polvere nera credo proprio dovuta al consumo delle pastiglie....succede anche a voi lo stesso con altre marche di pastiglie?

Con quelle Campagnolo nessun problema! Poi quelle nuova mescola del evo11 sono... eccezzionali... mi hanno salvato in una curvetta presa "un po' allegra"..

scusate se ogni tanto mi intrometto ma non ce l'ho fatta a resistere!!!ahahahahahahah:-x:-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:==
o-o

Fuori di qua tu: ciclista qualunque :espulso.

..eeee... esagerato....:asd: Anzi,un'altro po' e se il mio Record11evo non riesco a farlo funzionare come voglio (:bua:) te lo permuto in cambio del gruppo Valentino 5velocità con freni Delta che monterai sulla Oltre,guarda..:asd2:

:))):

Grazie per l'accoglienza! Non esiterò a ricevere e dare buoni consigli, allora...

...speriamo anche a dare..!! C'è sempre bisogno di buoni consigli...

Benvenuto,la famiglia si allarga...!!:-x

o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ragazzi oggi sono andato a cercare in negozio quello che sarà il mio prossimo telaio. Ero entrato con un'idea ben chiara: Bianchi 928 SL Iasp. Sono uscito con un'idea ancora più chiara: Bianchi Sempre. Bella,Bella,bella. Non solo; il negoziante, persona molto competente e soprattutto onesta, ha cercato di farmi capire che, va bene la Iasp, ma la sempre non ha poi da invidiargli molto: nanotecnologia, progetto nuovo, disegno race......INSOMMA.......che dite? io mi sarei convinto. La forcella poi la puoi richiedere full-carbon(confermate)?. Grazie a tutti, spero di diventare presto un tavernista.

dico che a me e a "quel simpaticone" di Boy la Sempre dovrebbe arrivare a fine gennaio!! ottimissima scelta!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se la 928 ti entusiasmava per lo iasp... vai tranquillo con la sempre! E' brutto, scomodo (taglio del tubo piantone, invendibile o quasi, regolazioni problematiche, trasporto in auto quando serve togliere reggisella impossibile) e pressochè inutile visto che vari produttori lo sta eliminando (bianchi, scott) e molti altri non l'hanno mai considerato (pina, colnago, cannondale, etc etc...).
Su progetto etc sono d'accordo con il tuo rivenditore, sulla forcella non ne ho idea, l'unica cosa è il montaggio, a mio parere merita un force!

• Mi piace
Reactions: torta74

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
se la 928 ti entusiasmava per lo iasp... vai tranquillo con la sempre! E' brutto, scomodo (taglio del tubo piantone, invendibile o quasi, regolazioni problematiche, trasporto in auto quando serve togliere reggisella impossibile) e pressochè inutile visto che vari produttori lo sta eliminando (bianchi, scott) e molti altri non l'hanno mai considerato (pina, colnago, cannondale, etc etc...).
Su progetto etc sono d'accordo con il tuo rivenditore, sulla forcella non ne ho idea, l'unica cosa è il montaggio, a mio parere merita un force!

:ola::ola:

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre

Anche il rivenditore mi ha consigliato il force, ma per ora monterò l'Ultegra che ho nella mia vecchia bici, poi vedremo, intanto prenderei il telaio(naturalmente celeste) e poi penserò ad allestirla un pò per volta. Grazie del consiglioo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.