La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vigo, di la verità, Ti diverti in Taverna vero?

Si, tantissimo e poi mi sto allenando visto la mia veneranda età a quando tra poco tempo starò tutto il giorno sulla mia seggiolina ( Bianchi) in titanio con ruote lenticolari, e la copertina di lana su queste gambe che tanto hanno fatto piangere....gli altri, a scrivere delle mie memorie....un pò come già sto facendo. Si mi diverto quando alle mie frasi sento rispondere con arguzia e intelligenza da ragazzi giovani e pimpanti, amanti delle bici e della f....a. Un pò più triste divento io ( detto alla maestro YODA ) quando scrivo di gatti e mi si risponde di cani o anche quando leggo cose assurde ed inutili o-o

• Mi piace
Reactions: sdewe

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ma no che Bianchi non c'entra nulla, le foto erano su un sito per fixed gear (si intravede pure). E quindi.. ora che è tutto chiaro che facciamo? abbondiamo?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

img2008k.jpg

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
...e sempre a proposito di fixed (è il tema del giorno...anzi.. della sera):
Oltre alla Pista, Via Condotti e alla Via Brera, Bianchi presenta al pubblico nel 2011 due novità assolute dal look moderno e ricercato : Pista Sei Giorni e Pista Dalmine. Entrambe hanno un telaio in alluminio e la forcella alu/carbon. Il manubrio della Sei Giorni ha una piega da pista e il freno anteriore, mentre la Dalmine presenta una piega diritta ed entrambi i freni.:-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao, la Pista Via Brera è una particolare URBAN Fixed, e il freno posteriore è davvero un optional.. fornito di serie (!) :mrgreen: dato che il particolare mozzo posteriore SRAM Torpedo permette di optare anche per il funzionamento a ruota libera (viceversa basta agire con un piccolo cacciavite sul mozzo per bloccare il pignone).

Sarà per questo che a volte mi facevo tutta la Riviera andando ...all'indietro, cribbio pedalavo al contrario :wacko: montai anche gli specchietti per vedere dove andavo!! Anche perchè a stare SEMPRE girato mi veniva il torcicollo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Si, tantissimo e poi mi sto allenando visto la mia veneranda età a quando tra poco tempo starò tutto il giorno sulla mia seggiolina ( Bianchi) in titanio con ruote lenticolari, e la copertina di lana su queste gambe che tanto hanno fatto piangere....gli altri, a scrivere delle mie memorie....un pò come già sto facendo. Si mi diverto quando alle mie frasi sento rispondere con arguzia e intelligenza da ragazzi giovani e pimpanti, amanti delle bici e della f....a. Un pò più triste divento io ( detto alla maestro YODA ) quando scrivo di gatti e mi si risponde di cani o anche quando leggo cose assurde ed inutili o-o

Beh ci divertiamo un po' tutti..!!:-x Tra discussioni seriose e gossip,conditi da cazzate e battute. Poi,c'è Sobber che ci delizia di foto V.M 18.:mrgreen:,tanto da farci staccare lo sguardo dai telai per metterlo su "telai" di materiale e geometrie diverse....:mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Sarà per questo che a volte mi facevo tutta la Riviera andando ...all'indietro, cribbio pedalavo al contrario :wacko: montai anche gli specchietti per vedere dove andavo!! Anche perchè a stare SEMPRE girato mi veniva il torcicollo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TORCICOLLO??? Ben ti stà! Quando si pedala si sta in fila e si guarda AVANTI :mrgreen:
... e poi si da il cambio anche quando preferiamo stare nella scia di chi ci precede :love[1]::cool::rosik:

senzatitolo1kf.jpg

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Grazie per il dono "d'abbondanza"... Dopotutto, a caval donato non si guarda in bùzzica... :mrgreen:
Ma ora non posso, devo scappare. Anzi VADO IN FUUUUGAAAA!!! Ho detto fUga, con la "U"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.