La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Quoto il messaggio di Vigorelli, perché mi ci ritrovo per filo e per segno di quando mi sostituirono il telaio Mono-Q per un problema di conformazione del carro.
Anche il mio meccanico non mi fece sborsare un centesimo per lo smontaggio ed i rimontaggio completo della mia bdc. E so perfettamente che il lavoro non è compreso nella garanzia. Quindi ho apprezzato molto questa cosa. Anzi, devo dire che in assenza d'uso di materiale o parti nuove, il mio sivende non mi ha mai fatto pagare nulla per gli interventi.
Ma si sa, i sivende Bianchi sono i migliori!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

O almeno Vigo e il tuo qualche altro che conosco

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao a tutti........
ciao grandissimo roberto........domani sarai dei nostri? si gareggia dalle tue parti se non erro...... :-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao a tutti........
ciao grandissimo roberto........domani sarai dei nostri? si gareggia dalle tue parti se non erro...... :-)

Ciao Peppe , grazie per il grandissimo ( penso tu ti riferisca alle foto) Purtroppo mi sono dovuto fermare una settimana per problemini famigliari, impegni di lavoro, poi ci si è messo il tempo e ho ripreso un pò oggi .Alla 5 Terre ci devi andare preparato o non torni a casa con le tue gambe Non so se correrò ancora quest'anno, se le cose riprendono il verso giusto può darsi che mi ricaccio nella mischia l'altra settimana a Voghera altrimenti và bene così 26 gare e 9700 km ritagliati nell'ora di pranzo mi stanno anche bene, anche se un'altro titolino Ligure a fine ottobre non mi dispiacerebbe su strada o a crono ......divertitevi anche per me.

Eravamo O.T. ? Pardon

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Qualche bravo bianchista mi sa dire il modello della mia bianchi? Non riesco proprio a capire..sul telaio c'è scritto megapro xl ma su internet non si trova praticamente nulla a riguardo

(le foto sono nel link in firma )

Grazie!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
il grande era riferito per tutto............ :-)
ciao ciao

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Qualche bravo bianchista mi sa dire il modello della mia bianchi? Non riesco proprio a capire..sul telaio c'è scritto megapro xl ma su internet non si trova praticamente nulla a riguardo

Grazie!

Questo è un lavoro per....

SUPER-SOBBER!!!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
34 giorni e finalmente la mia Oltre sara' pronta!!!!!
Quest'anno Natale arriva decisamente presto...
nel frattempo ordinate anche le ruote (Mavic r-sys sl)
Viva viva il Natale ad Ottobre aahahahahhaha

Bene, inutile dirti che appena ce l'avrai sotto il sedere, prima ancora posta una foto sulla Taverna e facci rosicare un pò.
Complimenti per l'acquistone.
Bici completa o solo cambio telaio?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bene, inutile dirti che appena ce l'avrai sotto il sedere, prima ancora posta una foto sulla Taverna e facci rosicare un pò.
Complimenti per l'acquistone.
Bici completa o solo cambio telaio?

E perchè no.... uomo immagine anche tu? Oggi da me è venuto un "uomo immagine" che parte ad Ottobre ( ma non era meglio un pò prima) per diciamo ....il fondo dell'ITalia tanto per non dare troppi riferimenti .Gli servivano un paio di ruotine nuove e....a profilo alto e gratis

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Grazie!

Ciao, la tua bici è una "MEGA X PRO AL" del 1998, questo modello si chiama proprio così :-) (su alcuni mercati all'estero venne presentata come AL VELOCE montata però solo Campagnolo). Era disponibile contemporaneamente anche la versione con telaio in acciaio montata allo stesso identico modo, la Mega X Pro St.
Era disponibile in 5 taglie (49-51-53-55-57), colori disponibili oltre al celeste il nero/giallo (cycling team), mentre rosso met. e blu met. per la versione in acciaio. Le belle ruote a profilo differenziato in alluminio anodizzato rosso mod. Bianchi NTH 520/420 sono originali.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

a me sembra che nel 1998 i nomi dei modelli fossero Mega Pro XL e Mega Pro L...
Ma posso anche sbagliarmi.

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi

Grazie mille!

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp

WikiSobber colpisce ancora....

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Ma sono rimasto in ballottaggio fino all'ultimo con le r0, poi ho ceduto al peso ultra contenuto delle Mavic. Spero siano belle rigide e reattive come promettono.

Credo che tra le due ci sia poca differenza....ho letto un'infinita' di post su svariati modelli di ruote e questi presi in esame sono tra i più gettonati.
Mi aggiungo alla fila degli invidiosi che aspettano le foto-impressioni della belva,complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.