La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ciao Nibus ti consiglierei di non farci neppure un metro con quella forcella. Ora il mio parere così a spanne e da come è fatta la spaccatura direi che è stato tirato il perno freno anteriore con la forza di un gorilla!! Non ho mai visto ne sentito di qualcosa del genere. Quello è un punto molto delicato, il perno freno va tirato, ma con cautela così come quello dietro. Sulla nuova Oltre è stata addirittura messa a corredo una doppia bussola in titanio da inserire prima del perno in modo da non fare troppa forza sul ponticello. Mi dispiace per questo tuo guaio, ma la Bianchi te la sostituirà in tempi brevissimi ( senza andare a cercare il colpevole :angrymod:) Ancora meglio sarebbe che il tuo sivende ti montasse la forca di un telaio che ha in casa e poi se la facesse arrivare lui ( tanto non ha numeri). Tempo previsto 1 ora massimo. tienici aggiornati.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Quoto in toto senza nulla togliere alla 100

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ed ora il Cavaliere senza macchia e senza paura vi posta i pesini bici e telai 2011 belli freschi, freschi.
Ops, non posso fare copia-incolla, va be ora mi invento qualcosa un attimo di pazienza, tanto non so a quest'ora chi ci sarà, un attimo arrivooooo.....

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vigo, però non c'hai fatto capire se possiamo sperare in un Tuo intervento per cambio/vendita/acquisto/baratto telaio 2011. Simon vuol piazzare la sua Matta per passare Oltre

tu hai un ottimo rivenditore sotto casa e non lo puoi tradire a Simon gli ritiro anche il Kawasaki e lui lo sa :eek: ora vi posto un pò di pesi così da infiammare un pò le discussioni....:rosik:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
tu hai un ottimo rivenditore sotto casa e non lo puoi tradire a Simon gli ritiro anche il Kawasaki e lui lo sa :eek: ora vi posto un pò di pesi così da infiammare un pò le discussioni....:rosik:

Hai ragione, non lo posso tradire, speravo per amicizia che mi rifilavi la Oltre come "uomo immagine" per il lago Trasimeno.
Quindi Simon è pure centauro. Bravo simomcino.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
PESI TELAI : OLTRE 0,93 IASP 1,01 1885 1,49 INFINITO 1,08 SEMPRE 1,10

Oltre super record fulcrum 6,2 DT swiss 6,0
Oltre chorus fulcrum 6,4 DT swiss 6,2
Sempre ultegra 8,2 105 8,4 veloce 8,3 tiagra 8,8
Infinito chorus 6,8 fulcrum 6,6 DT swiss 7,5 R5
Infinito athena 7,1 fulcrum 6,9 DT swiss 7,8 R5
Infinito ultegra 7,2 fulcrum 7,0 DT swiss 7,9 R5
Infinito veloce 8,0 R5
Nirone da 9,2 a 9,4
AGGIUNGO:
Infinito 105 8,1 Infinito ultegra tripla 8,0

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici

che taglie?
interessante athena piu leggero di ultegra... non lo sapevo...
Fulcrum con oltre sempre? R0?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Hai ragione, non lo posso tradire, speravo per amicizia che mi rifilavi la Oltre come "uomo immagine" per il lago Trasimeno.
Quindi Simon è pure centauro. Bravo simomcino.

Ma quella sul lago trasimeno non è una maratona? E dimmi è vero che questo lago è poco profondo che Sobber potrebbe attraversarlo camminando con ben tutta la testa e il lato collo fuori?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno Tavernicoli,
approfitto della vostra cultura bianchista per un parere o due
  1. Sono previste nuove colorazioni (o modifiche tecniche) sul telaio IASP per il 2011
  2. Sarebbe propio scandaloso montarlo con il Centaur carbon, Zonda e serie sterzo, attacco e piega FSA slk
Mi chiedevo anche se qualcuno ha delle foto della IASP in taglia piccola, la mia 928 C2C è una 50 e confrontata con le taglie grandi sembra un altra bici...non vorrei che la IASP piccola fosse poco "slanciata"
Grazie a tutti.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici

Colorazioni: servizio fotografico by Vigorelli, al post 1080
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2431773&postcount=1080
Centaur carbon e zonda è in linea con l'offerta bianchi... ultegra e fulcrum 5 (anzi è meglio), quindi non c'è nulla di scandaloso.
Per la taglia piccola... i tuoi dubbi potrebbero essere ben motivati.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ma quella sul lago trasimeno non è una maratona? E dimmi è vero che questo lago è poco profondo che Sobber potrebbe attraversarlo camminando con ben tutta la testa e il lato collo fuori?
Esatto sul lago è la maratona quella che fanno. No, a Sobber mezzo busto resterebbe fuori , il lago è profondo max 3,5 - 4 mt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.