Mattia 84,
Hai ragione,la penso come te..
meno male che ogni tanto qualcuno la pensa come me....

:eek:
scehrzi a parte, mica ho detto che fa schifo anzi è bellissima.. ma gia la mia con le r0 e con le racing speed cambia faccia completamente....
quando dalle rs ho messo le r0 il telaio da 53 sembrava essere diventato un 57

..
passando alle
ruote io ho avuto le cosmic e per me questo tipo di ruote non hanno senso.... pesanti ,sentono il vento e costano... preferisco basso profilo in alu com r3,1,0 shamal, ksyrium sl ecc.... tutta la vita.. se si va sull alto pe me ha un senso solo con tubolari e full carbon...
per la frenata io ero il primo a essere scettico e lo dice uno che quello che guadagno in salita sugl altri lo perdo tutto in discesa...
domenica stavamo facendo una discesa di 5,6 km ad un bivio il gruppetto dei miei amici si e diviso io per sbaglio ho preso il gruppetto di quelli che tornavano a casa... quando me ne sono accorto sono tornato indietro facendo 300mt di salita a tutta e sono corso dietro agl'altri che erano scesi dall'altra parte... ho fatto la discesa della vita ,con i suoi pattini campagnolo la frenata(su asciutto) è come sull alluminio nessun bloccaggio o strappo... e in curva erano precisissime...
mi sono trovato forse meglio delle r0 in discesa... e io sono un super fermone ...
questo per dire che anche sulla frenata si è arrivati ad un livello sia di cerchio che di pattini ormai altissimo ... la differenza la fa la testa ,io domenica non ho pensato a niente perche se no dovevo farmi 60 km da solo per tornare e sono andato giu senza alcun problema; se uno invece sta li a pensare frenano o no è la volta buona che va dritto davvero perche si irrigidisce ed è lui il primo a sbagliare ....
guardate al giro d'italia in discesa arroyo come andava con le alto profilo col bagnato.... d'accordo che è buono ma se non fosse stato sicuro avrebbe montato un basso in alu sicuro...