La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
anche tu una mono-q? ma guarda sinceramente il calcio non interessa neanche a me più di tanto, però ogni tanto mi fa piacere vedere qualche partita

Sì, ho la Mono-Q. Trovi una foto a pag 56. o-o

ah approposito delle foto che farò, la mia bdc la preferite con su mavic aksium race o con le campagnolo scirocco g3? cosi mi saprò regolare cosa montarci su!

Fai una foto per ogni set di ruote, così accontenti tutti! o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
domani dovrei riuscire a fare tutto e postarvi le mie foto,cosi se volete potete consigliarmi le ruote migliori, e che si addicono di più alla mia bdc.

Benvenuto in Tav. elia purtroppo posso consigliarti su tutto meno che sulle R...e ho scritto che non ne parlerò più :mrgreen::mrgreen: altrimenti si riapre un dibattito fantamegafisicmostrecc.ecc Ciao è tardi o-o

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
vigo ti consigliera sicuro una lenticolare dietro e davanti una 4 razze con pignoni 11-23 e davanti 54-42:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

a parte gli scherzi dicci il tuo badget ,il profilo e la marca e ti consigliamo noi nonsivende:mrgreen::mrgreen:

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
beh se vuoi l'alto le scelte migliori secondo me sono mavic cosmic sl, miche swr carbon( non le full carbon) vigo parla bene delle vuelta anche se leggendo sul forum molti con questa marca hanno avuto problemi con raggi mozzi ecc... pero non avendole provate non ti so dire...

io le cosmic le ho avute, sono pesanti pero se a uno il peso non interessa allora sono ruote indistruttibili belle con copertoncino e pista in alu...

io non sono un fans di queste ruote perche se devo stare sull'alto andrei di full carbon per tubolare.. altrimenti con 700€ starei su fulcrum racing zero che sono ottime, mavic r-sys ..

ma se vuoi a tutti i costi un alto con le caratteristich che hai elencato il mio consiglio e cosmic..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.