La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Quindi Vigo sei un "capobranco" un "ariete" uno da 75/80 kg per 1,85 che quando si mette a tirare davanti fa la mia felicità :mrgreen: :mrgreen:


78kg per 1,76 anche se sono magro, peso!! Un pò è una sfiga ( salita) e un pò è voluto da anni di palestra. Se si farà quell'incontro tra Tavernai mi metterò davanti a tirare,ma non so se sarai così felice :mrgreen::mrgreen:

P.S. a proposito vado a rileggermi il post
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A ma tranquillo, magari morto, ma non mi stacco.:mrgreen:
Ma non sei un'Ariete sei un Toro :wacko:

chiaramente si scherza, bella la tua idea dell'incontrarsi ,realizzarla non è semplice per le distanze che ci separano . Mi piacerebbe vedere la tua città anche perchè non ho mai capito essendo a 400mt di altitudine se ogni volta che esci di casa vai...... in discesa e se vedi tutto intorno dall'alto come da una collina ( ma non so se mi sono spiegato bene) o-o in tutti i casi deve essere bellissima mia sorella ci viene spesso.
 
Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Io abito fuori città, a 289 mt sul livello del mare, e quando esco sto già in pianura, non devo scendere nessuna via, per fare un pò di salita, qualche collinetta che stà max sui 850 mt mi devo allontanare di pochi km. Diciamo che posso fare 6 ore di bici in totale pianura oppure ogni 10/15 km ad un incrocio prendere su per i "toppi". Se vuoi, o volete capitare a PG per "Umbria Chocolate" a Ottobre, prenotateVi già ora. Da PG abbiamo a max 1 ora di macchina poi per visitare Assisi - Gubbio - Todi - Orvieto.
Scusate l'ennesimo OT :mrgreen:
 

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
Benvenuto lucathlon ( ma che nome difficile da scrivere) la C2C è il mio cavallo di battaglia da qualche anno mai un problema, ottima scelta. Le ruote però non sono le originali, usciva con delle bruttissime Ambrosio, le tue sono molto meglio. o-o

Grazie. Ho scelto lucathlon perché da questanno mi sono appassionato ai duathlon (quest'anno con la MTB, l'anno prossimo anche con la BDC). Le ruote sono Campagnolo Kamshin, pensavo fossero di serie sul modello montato "veloce" 2008 (accidenti, il sito Bianchi ora sarà migliorato, ma non si riescono a recuperare i modelli degli anni precedenti!). Significa che il "biciaio" mi ha trattato doppiamente bene, con un buono sconto per l'acquisto nel 2009 di un mod 2008 e per l'upgrade delle ruote. Tra l'altro è proprio grazie a questo modello che sono andato da lui, dopo 15 anni di fedeltà ad un suo concorrente.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
chiaramente si scherza, bella la tua idea dell'incontrarsi ,realizzarla non è semplice per le distanze che ci separano . Mi piacerebbe vedere la tua città anche perchè non ho mai capito essendo a 400mt di altitudine se ogni volta che esci di casa vai...... in discesa e se vedi tutto intorno dall'alto come da una collina ( ma non so se mi sono spiegato bene) o-o in tutti i casi deve essere bellissima mia sorella ci viene spesso.
anche varese è a 400 m... e casa mia a 485....
ogni fine giro c'è una salita per arrivare a casa.... :cry:
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
anche varese è a 400 m... e casa mia a 485....
ogni fine giro c'è una salita per arrivare a casa.... :cry:

non me lodire... io abito in valganna, da una parte ho la ss della valganna, che cmq non è comoda, oppure grantola, ponte tresa, o brinzio... tralasciando la forcorella di marzio...
uff! vorrei vivere in pianura!!!
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
46
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ringrazio tutta la taverna per gli auguri....e mi unisco anch' io al lutto del grande campione francese...attendiamo news dal grande Vigo...
 

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
non me lodire... io abito in valganna, da una parte ho la ss della valganna, che cmq non è comoda, oppure grantola, ponte tresa, o brinzio... tralasciando la forcorella di marzio...
uff! vorrei vivere in pianura!!!

C'è anche chi ha il problema opposto. Io ho le prime salite con più di 20m di dislivello a 40km di distanza! Quando preparo qualche garetta in collina, mi tocca fare il "giro dei cavalcavia" o il "giro dei fiumi" per trovare dislivelli di 8-12m.

Direi che l'ideale sarebbe si in pianura, ma ai piedi delle montagne (a me piacerebbe tanto Bergamo).
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
C'è anche chi ha il problema opposto. Io ho le prime salite con più di 20m di dislivello a 40km di distanza! Quando preparo qualche garetta in collina, mi tocca fare il "giro dei cavalcavia" o il "giro dei fiumi" per trovare dislivelli di 8-12m.

Direi che l'ideale sarebbe si in pianura, ma ai piedi delle montagne (a me piacerebbe tanto Bergamo).
pianura;nonzo%?!? che cos'è?
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Anch'io.. Da ne le strade scendono e salgono solo.. In un medio-lungo da 150km riesco tranquillamente a fare più di 2000 mt di dislivello..
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao fla#34 scusa i miei modi da dinosauro, ma io non intendevo "maltrattare" nessuno. Mi domandi che genere di corridore sono? Ma, posso risponderti che sono stato un decente corridore, non passato nei prof. per " capricci" di gioventù e anche perchè stavo bene a casa mia e male fuori dopo due anni di prove rinunciai.Ho corso in strada e in pista in tutte le specialità anche con i tandem e dietromotori. Ma non sono mai stato un super vincente nel senso che non ho mai vinto più di 2-3 gare all'anno, ma un eterno piazzato. ( che non conta nulla) Io ho sempre finito le mie stagioni con decine di secondi e terzi posti in tutte le categorie e in tutti i tipi di gare.Non sono un super velocista e nemmeno uno scalatore, però sono sempre lì con qualcuno che ...mi frega. Ma mi diverto lo stesso e non faccio ( ora) nessun sacrificio per migliorare le mie performans e neppure mi alleno molto, io farei solo gare e basta, gli altri devono sempre tenermi d'occhio perchè sono sempre lì pronto a far mia la gara. Le mie performans migliori escono sotto l'acqua, gli uragani, le tempeste insomma mi definirei una BESTIA come corridore.....o-o
Ok grazie.Per cui sei uno di circa 50 anni 5+ 5-,complimenti per la tua carriera e per aver avuto il coraggio delle tue scelte.Forse e stato questo tuo trascorso ad averti reso cosi rude.Ora che ti ho inquadrato posso anche capire quando parli un pò da "sbruffone",cioe da so tutto io.Va benissimo e io lo accetto,ma impara anche tu ad incassare ogni tanto senza poi dover fare la figura del cattivone,a meno che non ti piaccia.Tu hai un negozio nel Genovese nel senso di Genova città o in quella provincia?Grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.