La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ok grazie.Per cui sei uno di circa 50 anni 5+ 5-,complimenti per la tua carriera e per aver avuto il coraggio delle tue scelte.Forse e stato questo tuo trascorso ad averti reso cosi rude.Ora che ti ho inquadrato posso anche capire quando parli un pò da "sbruffone",cioe da so tutto io.Va benissimo e io lo accetto,ma impara anche tu ad incassare ogni tanto senza poi dover fare la figura del cattivone,a meno che non ti piaccia.Tu hai un negozio nel Genovese nel senso di Genova città o in quella provincia?Grazie ciao

Ce senti Vigo il Bianchista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha ragione, sei troppo rude :mrgreen:

elia

Pignone
1 Giugno 2009
221
2
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi infinito xp
026.jpg
la vedete l'immagine ??

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
scrivi um post nuovo, scendi la pagina e vedi che c'è gestione allegati, lo clicchi e leggi sulla prima riga, carica file dal computer, dai sfoglia e poi carica, rispettando i parametri che ti dicono cone estensione e peso del file
A DA GI

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
vigo ieri ho preso la catena per il mio muletto una shimano 5600 ovvero la 105 come il gruppo.. quella che costava meno :mrgreen::mrgreen:tanto mi interessa che faccia dei km ..il peso non m'interessa...

pero io ho cambiato catena una sola volta ed era una 7800 e c'era dentro il perno lungo da mettere dentro e poi schiacciarlo con uno smagliacatena..

questo invece è corto ed è gia dentro da un lato nella maglia.. la mia idea è che devo mettere dentro la maglia piccola e schiacciarlo come il perno lungo ...

è la stessa cosa???

ti allego 2 foto..

grazie come sempreo-o

Allegati

• CIMG2851.jpg
    CIMG2851.jpg
    73,4 KB · Visite: 17
  • CIMG2855.jpg
    CIMG2855.jpg
    49,2 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.