La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
figurati grazie mille per la risposta...infatti era proprio in un sacchetto... dovrei rifarmi 35 km per andare su e 35 a tornare per farmelo dare pero se mi dici che non è affidabile vado a prenderlo

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
'azzo, sono rimasto a pag.75...
:wacko:uff ho recuperato o-o
ciao, mi consigliano di scrivervi su questo post, perchè ho un dubbio: il mio "sivende" ha una bianchi via nirone (classica colorazione celeste bianchi) usata veramente poco e si vede,equipaggiata con forcella in carbonio ma con il carro in alluminio e cambio "campa" veloce da 9 pignoni questa mi sembra un pò una stranezza!!! , le ruote le classiche ambrosio,il tubo orizontale non è leggermente "arcuato"quindi è un modello vecchio io ne ho bisogno per allenarmi quando non posso andare in mtb, mi piace la bdc ma per ora non è al primo posto nella mia vita..:bua:in sintesi faccio 70-80 km per una singola uscita...ho sentito parlare un gran bene della via nirone alu/carbon versioni dal 2007 in poi!questa mi da l'impressione che è più vecchia come anno di costruzione, voi cosa ne pensate visto l'utilizzo e quanto pensate sia giusto pagarla? a me la bici piace;nonzo% grazie un saluto a tutti

ti confermo,da come me l'hai descritta, che è il modello vecchio. per il prezzo però non ti saprei dire, ma abbiamo il sivende di fiducia che saprà darti una dritta :eek:

P

pirata_Sempre

Guest
...l'avete vista la Oltre a edizione limitata sul sito ufficiale???

...io ci ho lasciato gli occhi e il cuore...per il portafoglio ne riparliamo tra qualche mese...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
GetImage.aspx

Questa?!?
MOSTRUOSA!!!!!!!!:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
figurati grazie mille per la risposta...infatti era proprio in un sacchetto... dovrei rifarmi 35 km per andare su e 35 a tornare per farmelo dare pero se mi dici che non è affidabile vado a prenderlo

Oggi mi sei venuto in mente e dopo averti risposto sono andato a montare una catena che avevo nel celofan come dici tu assieme ad altre 3 che avevo accantonato. E sorpresa c'era attaccato il falsamaglia shimano!! però era una dura-ace 7900. Il pernetto io fossi in te me lo andrei a prendere anzi 2 come da confezione originale mi da più affidamento-o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao, mi consigliano di scrivervi su questo post, perchè ho un dubbio: il mio "sivende" ha una bianchi via nirone (classica colorazione celeste bianchi) usata veramente poco e si vede,equipaggiata con forcella in carbonio ma con il carro in alluminio e cambio "campa" veloce da 9 pignoni questa mi sembra un pò una stranezza!!! , le ruote le classiche ambrosio,il tubo orizontale non è leggermente "arcuato"quindi è un modello vecchio io ne ho bisogno per allenarmi quando non posso andare in mtb, mi piace la bdc ma per ora non è al primo posto nella mia vita..:bua:in sintesi faccio 70-80 km per una singola uscita...ho sentito parlare un gran bene della via nirone alu/carbon versioni dal 2007 in poi!questa mi da l'impressione che è più vecchia come anno di costruzione, voi cosa ne pensate visto l'utilizzo e quanto pensate sia giusto pagarla? a me la bici piace;nonzo% grazie un saluto a tutti

Se mi posso permettere, ho letto di qualcosa come 900€ ??:wacko::wacko: Lascia perdere la compri nuova di pacco con il veloce 10V anzi io te la porto a casa ( vengo in bici naturalmente così la provo :mrgreen:). La Nirone dovrebbe essere uscita nel 2005, ma con il veloce a 10V. Quella lì, a parte che per vederla ho dovuto prendere il binocolo di mio nonno, non l'ho mai vista!!
Qualcuno ti ha suggerito €350 allora a quella cifra si, ma solo se il tuo sivende ti racconta chi si è pinzato il Veloce a 10V :mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
l ' oltre suscita in me sensazioni contrastanti , bellissimo il triangolo principale con il suo tubo sella areodinamico come pure
la colorazione nero carbonio opaco (finalmente), mentre mi
lascia più di un dubbio la forca e il triangolo posteriore entrambi molto slim !

apple

Novellino
9 Giugno 2010
10
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon tech 2009
ciao a tutti. possiedo una bianchi carbon tech.

quest'inverno vorrei prepararmi una bici per il prossimo anno.

Pero' non so' la strada migliore per risparmiare e avere una bici come voglio io o acquistarla completa e poi cambiare le parti.

Sono orientato verso una Infinito. Mi consigliate di prenderla completa o acquistare solo il telaio e poi farla su come voglio io? per esempio

tealio Infinito
cambio-comandi-pignoni-freni-deragliatore Dura Ace
guarnitura FSA K-force light
fulcrum racing 3 con copertoncini michlein pro race 3 (che ho già )
manubrio-reggisella carbonio

altrimenti quanto mi viene a costare una infinito completa di base ?
magari smembrandola e vendendo tutti gli elementi tenendo il telaio e forcella ci guadagno.

Ultima modifica:

pappagone0_0

Pignone
12 Luglio 2010
105
13
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo e bianchi in acciaio tubi columbus (è andata in pensione)
Se mi posso permettere, ho letto di qualcosa come 900€ ??:wacko::wacko: Lascia perdere la compri nuova di pacco con il veloce 10V anzi io te la porto a casa ( vengo in bici naturalmente così la provo :mrgreen:). La Nirone dovrebbe essere uscita nel 2005, ma con il veloce a 10V. Quella lì, a parte che per vederla ho dovuto prendere il binocolo di mio nonno, non l'ho mai vista!!
Qualcuno ti ha suggerito €350 allora a quella cifra si, ma solo se il tuo sivende ti racconta chi si è pinzato il Veloce a 10V :mrgreen::mrgreen:
grazie per le dritte!!! come si dice: me l'ero già data.... ma non è il mio terreno;nonzo%

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
io forse quest autunno/inverno vendo il mio telaio bianchi 928 sl iasp tg 53 (potete vedere le foto) acquistato a maggio 2010..:mrgreen::mrgreen:

se qualcuno è interessato se ne puo gia parlare in privato , vendo il solo telaio con forcella e serie sterzo o posso anche valutare di venderla con anche il gruppo dura ace 7900 (di sicuro tengo ruote,attacco ,manubrio)

se a qualcuno della taverna puo interessare mi contati pure..

p.s non la cambio per la oltre... se il prezzo è quello detto troppo alto io 3200e per un telaio non li spendero mai...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
io forse quest autunno/inverno vendo il mio telaio bianchi 928 sl iasp tg 53 (potete vedere le foto) acquistato a maggio 2010..:mrgreen::mrgreen:

se qualcuno è interessato se ne puo gia parlare in privato , vendo il solo telaio con forcella e serie sterzo o posso anche valutare di venderla con anche il gruppo dura ace 7900 (di sicuro tengo ruote,attacco ,manubrio)

se a qualcuno della taverna puo interessare mi contati pure..

p.s non la cambio per la oltre... se il prezzo è quello detto troppo alto io 3200e per un telaio non li spendero mai...

posso chiederti il perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.