fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
'azzo, sono rimasto a pag.75...
uff ho recuperato 
ciao, mi consigliano di scrivervi su questo post, perchè ho un dubbio: il mio "sivende" ha una bianchi via nirone (classica colorazione celeste bianchi) usata veramente poco e si vede,equipaggiata con forcella in carbonio ma con il carro in alluminio e cambio "campa" veloce da 9 pignoni questa mi sembra un pò una stranezza!!! , le ruote le classiche ambrosio,il tubo orizontale non è leggermente "arcuato"quindi è un modello vecchio io ne ho bisogno per allenarmi quando non posso andare in mtb, mi piace la bdc ma per ora non è al primo posto nella mia vita..in sintesi faccio 70-80 km per una singola uscita...ho sentito parlare un gran bene della via nirone alu/carbon versioni dal 2007 in poi!questa mi da l'impressione che è più vecchia come anno di costruzione, voi cosa ne pensate visto l'utilizzo e quanto pensate sia giusto pagarla? a me la bici piace
grazie un saluto a tutti
figurati grazie mille per la risposta...infatti era proprio in un sacchetto... dovrei rifarmi 35 km per andare su e 35 a tornare per farmelo dare pero se mi dici che non è affidabile vado a prenderlo
-ociao, mi consigliano di scrivervi su questo post, perchè ho un dubbio: il mio "sivende" ha una bianchi via nirone (classica colorazione celeste bianchi) usata veramente poco e si vede,equipaggiata con forcella in carbonio ma con il carro in alluminio e cambio "campa" veloce da 9 pignoni questa mi sembra un pò una stranezza!!! , le ruote le classiche ambrosio,il tubo orizontale non è leggermente "arcuato"quindi è un modello vecchio io ne ho bisogno per allenarmi quando non posso andare in mtb, mi piace la bdc ma per ora non è al primo posto nella mia vita..in sintesi faccio 70-80 km per una singola uscita...ho sentito parlare un gran bene della via nirone alu/carbon versioni dal 2007 in poi!questa mi da l'impressione che è più vecchia come anno di costruzione, voi cosa ne pensate visto l'utilizzo e quanto pensate sia giusto pagarla? a me la bici piace
grazie un saluto a tutti

Lascia perdere la compri nuova di pacco con il veloce 10V anzi io te la porto a casa ( vengo in bici naturalmente così la provo 'azzo, sono rimasto a pag.75...
Non sei più quello di una volta!! :smile:

...l'avete vista la Oltre a edizione limitata sul sito ufficiale???
...io ci ho lasciato gli occhi e il cuore...per il portafoglio ne riparliamo tra qualche mese...

Sembra una moto da GP.. ci manca il GO........!!! attaccato sopra.
E' cattiva.:angrymod:
Fa paura....
Bellissima...![]()
Questa?!?
MOSTRUOSA!!!!!!!!:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

...l'avete vista la Oltre a edizione limitata sul sito ufficiale???
...io ci ho lasciato gli occhi e il cuore...per il portafoglio ne riparliamo tra qualche mese...

grazie per le dritte!!! come si dice: me l'ero già data.... ma non è il mio terrenoSe mi posso permettere, ho letto di qualcosa come 900 ??Lascia perdere la compri nuova di pacco con il veloce 10V anzi io te la porto a casa ( vengo in bici naturalmente così la provo
). La Nirone dovrebbe essere uscita nel 2005, ma con il veloce a 10V. Quella lì, a parte che per vederla ho dovuto prendere il binocolo di mio nonno, non l'ho mai vista!!
Qualcuno ti ha suggerito 350 allora a quella cifra si, ma solo se il tuo sivende ti racconta chi si è pinzato il Veloce a 10V![]()

io forse quest autunno/inverno vendo il mio telaio bianchi 928 sl iasp tg 53 (potete vedere le foto) acquistato a maggio 2010..
se qualcuno è interessato se ne puo gia parlare in privato , vendo il solo telaio con forcella e serie sterzo o posso anche valutare di venderla con anche il gruppo dura ace 7900 (di sicuro tengo ruote,attacco ,manubrio)
se a qualcuno della taverna puo interessare mi contati pure..
p.s non la cambio per la oltre... se il prezzo è quello detto troppo alto io 3200e per un telaio non li spendero mai...