Su cicloturismo di Settembre c'è la brochure delle Bianchi 2011, qualcuno l'ha già vista? Io sto di continuo a girare foglio tra la mia IASP e al Oltre, che malattia........
Su cicloturismo di Settembre c'è la brochure delle Bianchi 2011, qualcuno l'ha già vista? Io sto di continuo a girare foglio tra la mia IASP e al Oltre, che malattia........

Son stato stasera dal mio sivende e mi ha fatto vedere il catalogo ufficiale e mi ha dato una brochure.
Poi, mi ha detto tre o quattro volte: "DAI! ORDINIAMO 'STA LIMITED EDITION SUPERRECORD-TUTTA-NERA!!! DAI, CHE C'È POCO TEMPO!!! Oh, devi vederla... è una BOOOOOMBAAAAAAAAA!!"
E io dicevo: "sì, sì... la bomba me la mette in :culo: mia moglie, se faccio una cosa del genere..."![]()
Il Tuo sivende ce l'aveva? E com'è dicci dicci, facci rosicare![]()

No... Mica aveva la Oltre lì...
Aveva il catalogo ufficiale e le brochure da distribuire ai clienti.
Ma era carichissimo dopo la presentazione a cui ha assistito.
P.S.: Ah, mia moglie ha detto che se mi convince a prendere il telaio Oltre, va a "sistemarlo" per bene...![]()
No... Mica aveva la Oltre lì...
Aveva il catalogo ufficiale e le brochure da distribuire ai clienti.
Ma era carichissimo dopo la presentazione a cui ha assistito.
P.S.: Ah, mia moglie ha detto che se mi convince a prendere il telaio Oltre, va a "sistemarlo" per bene...![]()

Meno di un mese fà, dal mio sivende c'è stata la Oltre test ride 2011, eccola.
a guarda sa far bene il suo mestiere, il negozio è sempre pieno

a guarda sa far bene il suo mestiere, il negozio è sempre pieno

..quindi tu l'hai già vista dal vivo la Limited...![]()

Ottimo, allora!
Il mio sivende è una brava persona. Ma il suo è un negozio piccolino, anche se ben frequentato. Poi è uno che è "alla mano". Sai le volte che vado a vedermi le tappe in TV da lui, o passo di lì solo per fare una chiaccherata.![]()
Un sivende all'antica, alla VIGO......![]()
,
No questo è più commerciale, il lato umano lo cura con pochi eletti
No no, era la Oltre test Ride 2011 (la colorazione inganna) che hanno provato a fine luglio credo i sivende, c'è pure l'articolo sulle news presente sul sito Bianchi![]()

Ho un'idea.
Chiediamo a Vigo quanto riesce a farci per i telai Oltre se gliene compriamo in blocco 4-5...?!![]()

Queste sono idee:
![]()
facciamo anche una diecina
![]()
Non è mica da buttare però, riprenderesti indietro uno iasp o una matta, oppure un Mono-Q?
tornando seri, Tu, il sivende, venderesti una Oltre riprendendo uno iasp? meglio riprendere indietro una Nirone?
Dicci come la pensi
Esatto.. io non sto scherzando.. può essere una buona idea..
Vigo,fai mo il tuo lavoro e dacci seriamente un tuo parere.
vediamo,improvviso, è chiaro che per fare un prezzaccio o uno scontone su un oggetto si intende venderlo senza ritiro. Però è anche chiaro che il ritiro ci sta e a quel punto, dal momento che il mio guadagno lo vedrò realizzato quando riuscirò a vendere il ritirato, sono chiaro fin qui? non mi posso esporre su dei mega-sconti, ne su permute alla due gatti per un cane, ma è più serio vagliare caso per caso, direi telaio per telaio, bici intera per bici intera, non è che sia meglio per me la Nirone della IASP, è meglio tutto quello che vale meno perchè è più facilmente rivendibile specialmente per la stagione a cui andiamo incontro. So che ritirerò qualche IASP per la Oltre è normale, il valore della IASP è presto fatto costo iniziale meno 20% iva meno 20% all'anno documenti alla mano e il gioco è fatto + differenza per la Oltre. Ma non so se mi sono spiegato.Sciorbole ( che non so cosa vuol dire) così su due piedi .....mmmmmmhhhhvediamo,improvviso, è chiaro che per fare un prezzaccio o uno scontone su un oggetto si intende venderlo senza ritiro. Però è anche chiaro che il ritiro ci sta e a quel punto, dal momento che il mio guadagno lo vedrò realizzato quando riuscirò a vendere il ritirato, sono chiaro fin qui? non mi posso esporre su dei mega-sconti, ne su permute alla due gatti per un cane, ma è più serio vagliare caso per caso, direi telaio per telaio, bici intera per bici intera, non è che sia meglio per me la Nirone della IASP, è meglio tutto quello che vale meno perchè è più facilmente rivendibile specialmente per la stagione a cui andiamo incontro. So che ritirerò qualche IASP per la Oltre è normale, il valore della IASP è presto fatto costo iniziale meno 20% iva meno 20% all'anno documenti alla mano e il gioco è fatto + differenza per la Oltre. Ma non so se mi sono spiegato.