Beh.. anche non conoscendo nello specifico spese e rischi di un rivenditore e tenendo in conto in ogni caso che la competizione sul mercato porta a tenere i prezzi molto bassi, direi di tener a freno la fantasia. Da clienti troppo volte immaginiamo i sivende avidi e disonesti . ma niente di più distante dalla realtà, anche loro sono iscritti nei registri di chi come noialtri il pane se lo suda. E poi... Ragionandoci un pò... se il ricarico fosse 'importante' chiunque avrebbbe smesso di lavorare già da un pezzo per vivere di rendita e avere così taaaaanto di quel tempo per allenarsi.
Oh Vigo... di un pò... come va l'allenamento?:rosik:![]()
QUOTO IN TOTO!! Conoscete sivende con Ferrari? Con Yacth ormeggiati a Portofino ( a parte il mio
) La maggior parte lavora con i soldi delle banche e poi a restituire i soldi.....che dolori
altro che regalare i telai :rosik: . A fine mese quando devi pagare affitto, luce, telefono, guardiani, assicurazioni ecc. ecc. ti domandi veramente se il gioco vale la candela anzi UNA PROVOCAZIONE ma non troppo se qualcuno volesse rilevare il mio negozio si faccia avanti ......:eek: Per quanto riguarda gli allenamenti direi che la stagione per me è finita qui, con le prime piogge mi si sciolgono gli stimoli, comunque è stata una bella stagione sicuramente positiva e senza fratture 
o se ne intende?
, eh.. prima o poi spiegherò anche questo):eek: