già che si parla di gruppi, vorrei proporre al nostro caballero vigo di mettersi a smerciare un po' di microshift che così poi ci da un bel feedback su larga scala.
già che si parla di gruppi, vorrei proporre al nostro caballero vigo di mettersi a smerciare un po' di microshift che così poi ci da un bel feedback su larga scala.
bentrovatiCiao Gao, bentornato. Mi erano stati proposti questi gruppi tempo fà dall'importatore, ma non ci ho creduto molto e non costano poi neanche poco, calcolando che la cosa che mi interessa di più è poi la garanzia......e a parte tutto per proporre devo essere convinto prima io del prodotto che vendo e allora io .....non posso che consigliare sempre e comunque ultegra e dura-ace pur vendendo anche il ...resto su richiesta , ma non su consiglio personale. Ciò non toglie che questi gruppi "funzionino" o siano piacevoli da vedere, non impazzisco dalla voglia di provarli e non ne ho richiesta. Sicuro che quando diventeranno migliori e più affidabili ,degli altri più conosciuti , e costeranno molto, molto meno non potrò fare a meno di tenere disponibili anche questi gruppi perchè mi verranno richiesti.
(come dicevano una volta quelli della televisione)
bentrovati(come dicevano una volta quelli della televisione)
mah sul prezzo sinceramente non lo conosco, ma a guardare le uniche caratteristiche che sulla carta posso "apprezzare", ovvero il peso, si piazza tra ultegra e dura ace, visto che dovrebbe pesare circa 40g in più di quest'ultimo.
vigo sei contento che nibbbali ha vinto? adesso sarà più famoso e venderai un sacco di maglie di leader della vuelta![]()

Benissimo grazie, allora quando sarà, prima di lasciarci, posta una bella foto della belva, non sarai per questo lapidato![]()
Ciao Gao, l'avrai già visitato:
[URL="http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=70148083420100919210519&idp=20&categoria=18"][url]http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=70148083420100919210519&idp=20&categoria=18[/URL][/URL]
Visto che prezzo? e ti confermo che esteticamente, fa la sua figura, come funzionalità, chi l'usa dice che va benissimo, Io però vorrei testarlo e smanettarlo personalmente.![]()
)
Per principio.IO non ne sarei così sicuro....:angrymod::angrymod::angrymod:
Sdewe,ti piace il brivido del rischio,eh..?!
Vabbè che per 300 eurini.. il dubbio meriterebbe di essere tolto...
Restando in tema gruppi..
Ho provato il super record 11 evo,quello da 1900 euro...()
Ok che dentro il capannone di una fiera si capisce poco.. andrebbero fatti 200 km sul misto per giudicare meglio il tutto..però... come prime impressioni molto buone.. silezioso,comandi ancora più duri (proprio come piacciono a me..:eek:),cambiata veloce e senza esitazioni.. ma 1900 euro per un gruppo non li spenderei mai.Per principio.
...
Sai per caso a quanto la facevano la Matta..?
bentrovati(come dicevano una volta quelli della televisione)
mah sul prezzo sinceramente non lo conosco, ma a guardare le uniche caratteristiche che sulla carta posso "apprezzare", ovvero il peso, si piazza tra ultegra e dura ace, visto che dovrebbe pesare circa 40g in più di quest'ultimo.
vigo sei contento che nibbbali ha vinto? adesso sarà più famoso e venderai un sacco di maglie di leader della vuelta![]()

roberto anche te in piedi...........Si sono contentissimo per Nibali e sempre quando vince un italiano. Per le maglie non c'è problema... diventeranno la divisa ufficiale della squadra la prossima stagionescommetto che se l'avessero beccato con l'ematocrito a 64 le avrei già vendute tutte ....hai visto mai che per osmosi....
Ci sono da tempo anche delle pinze freni che in coppia pesano come una del dura ace o cavetti in naylon , addirittura in fiera si parla di telai da 660 grammi!! Grazie ma passo la leggerezza estrema mi và bene solo per una cicloscalata poi passa in secondo piano e metto al primo posto garanzia ed affidabilità come sempre.![]()
bianchi sponsorizza l'androni diquigiovanni! Una buona squadra seppur senza scarponi.
Ho riguardato la foto della Tua "matta" nel Tuo album. Certo che è proprio bella. Se devo fargli un appunto, ........ non c'è l'appuntoBeh,meglio della Ceramiche Flaminia senza Riccò...![]()
Ho riguardato la foto della Tua "matta" nel Tuo album. Certo che è proprio bella. Se devo fargli un appunto, ........ non c'è l'appunto.
Hai deciso di venderla allora?

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:(poco tempo fa ho trovato su internet un listino bianchi 2011 ma non riesco a ritrovare dove)
Ciao grande Sdewe.
Adesso aggiorno l'album con le ultima foto..
Beh,si la vendo.. a malincuore perche è perfetta e mi ha accompagnato per tante avventure.. ma se voglio cambiarla con un Infinito o una Iasp devo realizzare un pò di soldini..sennò non ce la faccio...![]()
ciao a tutti.....oggi in fiera vista la gamma bianchi........
SEMPRE davvero carina,ben fatta! :-)
OLTRE caruccia nella colorazione standard. nel complesso è bella,ma la zona reggisella - collarino non mi è piaciuta molto. mi è piaciuta invece nella colorazione nero opaco. davvero accattivante. era in mezzo tra quella azzurro bianchi e quella rossa........non c era paragone. bella davvero!
INFINITOnon mi è mai piaciuta.mi spiace ma proprio non mi piace in nessun colore,a parte la nuova con tratti di carbonio a vista. ragazzi sembrava un'altra bici...molto piu racing e accattivante. N.B. quella sella pero' non c entra nulla su quella bici!!!!
ciao e noooooootteeeeeeee