La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
bianchi sponsorizza l'androni diquigiovanni! Una buona squadra seppur senza scarponi.

Beh,meglio della Ceramiche Flaminia senza Riccò...:mrgreen:

direi che siamo lontani da quei top team che abbiamo tanto auspicato, per vedere le nostre beniamine protagoniste delle gare che contano...

Ciao grande Sdewe.
Adesso aggiorno l'album con le ultima foto..
Beh,si la vendo.. a malincuore perche è perfetta e mi ha accompagnato per tante avventure.. ma se voglio cambiarla con un Infinito o una Iasp devo realizzare un pò di soldini..sennò non ce la faccio...:wacko:
ma non lo sai che "un titanio è per sempre"? :mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Mi dispiace che dai via la Matta di Magnus Bäckstedt :bua: però in effetti ci prendi ancora una bella cifretta che puoi reinvestire in... Bianchi ultimate generation :mrgreen:
Le mie ex invece ho deciso che me le tengo, anche perchè quando decido di cambiarle sono ormai fin troppo svalutate e quindi per quel poco che ci devo realizzare..
Ancora piango per aver dato via LEI per 130.000 misere lire poco prima che entrasse in vigore l'Euro :cry:

senza.jpg

Per lo stesso motivo la Freccia Celeste è appesa al muro (senza ruote sella e manubrio, in attesa di una forcella originale Liquigas che prima o poi su ebay....) e lo stesso farò con la 1885 :-|

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Mi dispiace che dai via la Matta di Magnus Bäckstedt :bua: però in effetti ci prendi ancora una bella cifretta che puoi reinvestire in... Bianchi ultimate generation :mrgreen:
Le mie ex invece ho deciso che me le tengo, anche perchè quando decido di cambiarle sono ormai fin troppo svalutate e quindi per quel poco che ci devo realizzare..
Ancora piango per aver dato via LEI per 130.000 misere lire poco prima che entrasse in vigore l'Euro :cry:

senza.jpg

Per lo stesso motivo la Freccia Celeste è appesa al muro (senza ruote sella e manubrio, in attesa di una forcella originale Liquigas che prima o poi su ebay....) e lo stesso farò con la 1885 :-|
Hai proprio ragione ! anche se non si può tenere in casa tutto , io di bici nè ho veramente troppe e sono molta attaccato alla mia 928 sl che tengo , primo perche è il primo modello e anche montato record 10 v e ora non ti danno più niente..L'unico problema è far digerire alla moglie la cifra della oltre..!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Mi dispiace che dai via la Matta di Magnus Bäckstedt :bua: però in effetti ci prendi ancora una bella cifretta che puoi reinvestire in... Bianchi ultimate generation

Hai ragione Sobber.. avessi più disponibilità mi piacerebbe tenerle/averle tenute tutte.. specie la matta,unica nel suo genere.. ma per averne una nuova,io devo realizzzare qualcosa da quella che ho già...:bua:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Hai proprio ragione ! anche se non si può tenere in casa tutto , io di bici nè ho veramente troppe e sono molta attaccato alla mia 928 sl che tengo , primo perche è il primo modello e anche montato record 10 v e ora non ti danno più niente..L'unico problema è far digerire alla moglie la cifra della oltre..!

Mi dispiace che dai via la Matta di Magnus Bäckstedt :bua: però in effetti ci prendi ancora una bella cifretta che puoi reinvestire in... Bianchi ultimate generation

Hai ragione Sobber.. avessi più disponibilità mi piacerebbe tenerle/averle tenute tutte.. specie la matta,unica nel suo genere.. ma per averne una nuova,io devo realizzzare qualcosa da quella che ho già...:bua:

Ragazzi il problema è comune per la maggior parte di Noi..... purtroppo :cry:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Oh,Sdewe.. dal brucone che hai sotto ai messaggi tu sei uno da 15000 km all'anno...!! Sti c...zzi...!!!:wacko: Complimenti..!!
Sei un turnista eh....?!:mrgreen:
Fortunatello....:mrgreen::mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

mezzo forum lo sta cercando!

Ma....io avevo postato un pò di prezzi...ora non li ho ce li facciamo dare da SOBBER.....SOBBBBBBEEEEERRRRR....SSSSOOOOOOOBBBBBBEEEERRRR

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009