La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
RAGAZZI,non ci crederete ma ho ordinato un'altra torcia.
Riconfermo tutto quanto al secondo test di stasera.
E ve lo dice un pirla che ha speso l'inverno scorso 250 euro per il gruppo luci top di gamma cat eye...e due anni fa 150 per il sigma...:bua::bua:

Ieri notte per fare il cretino ho puntato il fascio di luce dalla finestra di camera mia verso la montagna che è a più di 1 km in linea d'aria.
E la luce arrivava fino a là.. datemi del pazzo visionario,ma è veramente la torcia più potente e piccola che abbia mai visto..
La durata delle batterie? e per le luci posteriori come Ti sei adoperato?

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
La durata delle batterie? e per le luci posteriori come Ti sei adoperato?

un'ora a potenza piena.
Poi inizia a calare il fascio,me è sempre di una certa importanza.. Comunque una batteria ce l'ho sempre dietro e se occorre si cambia in zero attimi..
Dietro dopo mille esperimenti e mille luci comprate sono finito sul fanale posteriore cat eye a led. costa una trentina di euro ma è eccezzionale..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Amati Tavernicoli con queste ciofeche di motorini dalle mie parti non vi avrebbero fatto entrare neanche nel bar...."quelli grandi" !! :mrgreen::mrgreen:
In quanto a leggere sempre che la Centostrade non è una bici da corsa mi sconpiscio perchè io con questa bici da "fuoristrada" con ammortizzatori incorporati nel telaio, come si potrebbe capire da quello che si legge qui, ciò vinto due corse una in volata e una con arrivo ( corto) ma in salita e la bici non era neanche della mia misura naturale 55 ma era un 53 e come il solito un ritiro quindi bici di un'altra persona. Perciò se avete problemi a scattare con questa bici non sono problemi dovuti al telaio....:mrgreen:
In discesa è più stabile ed affidabile di tante top di gamma ballerine e svirgolanti insomma se non vi è indigesto il tubo abbananato è un gran telaio per la maggior parte di "ciclisti" che rientrano dal giro domenicale con 21 di media. Almeno la schiena e il collo qui ve lo salvate. Se la volete un pò più brillante montate due ruotine come diceva prima l'amico ehm...ehm...non ricordo ..... e via... pedalare per 1500 euro che volete la OLTRE?? :mrgreen: col D2? E le DDTSwiss? :mrgreen: ANDIAMOOOO.....pedalare,pedalare

P.S: aggiungo: è il mio cavallo di battaglia a buon intenditor......

Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Amati Tavernicoli con queste ciofeche di motorini dalle mie parti non vi avrebbero fatto entrare neanche nel bar...."quelli grandi" !! :mrgreen::mrgreen:
In quanto a leggere sempre che la Centostrade non è una bici da corsa mi sconpiscio perchè io con questa bici da "fuoristrada" con ammortizzatori incorporati nel telaio, come si potrebbe capire da quello che si legge qui, ciò vinto due corse una in volata e una con arrivo ( corto) ma in salita e la bici non era neanche della mia misura naturale 55 ma era un 53 e come il solito un ritiro quindi bici di un'altra persona. Perciò se avete problemi a scattare con questa bici non sono problemi dovuti al telaio....:mrgreen:
In discesa è più stabile ed affidabile di tante top di gamma ballerine e svirgolanti insomma se non vi è indigesto il tubo abbananato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:è un gran telaio per la maggior parte di "ciclisti" che rientrano dal giro domenicale con 21 di media. Almeno la schiena e il collo qui ve lo salvate. Se la volete un pò più brillante montate due ruotine come diceva prima l'amico ehm...ehm...non ricordo ..... e via... pedalare per 1500 euro che volete la OLTRE?? :mrgreen: col D2? E le DDTSwiss? :mrgreen: ANDIAMOOOO.....pedalare,pedalare

Quoto per salvare il mal di schiena e collo.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
un'ora a potenza piena.
Poi inizia a calare il fascio,me è sempre di una certa importanza.. Comunque una batteria ce l'ho sempre dietro e se occorre si cambia in zero attimi..
Dietro dopo mille esperimenti e mille luci comprate sono finito sul fanale posteriore cat eye a led. costa una trentina di euro ma è eccezzionale..
due ore d'autonomia posso bastare per rientrare, mica parti a buio.
Posta una foto presa da google del fanale posteriore. Su gamba, lord non l'ho mica vista.
Alla fine, spedito, il lampione di San Siro completo ti è costato?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
RAGAZZI,non ci crederete ma ho ordinato un'altra torcia.
Riconfermo tutto quanto al secondo test di stasera.
E ve lo dice un pirla che ha speso l'inverno scorso 250 euro per il gruppo luci top di gamma cat eye...e due anni fa 150 per il sigma...:bua::bua:

Ieri notte per fare il cretino ho puntato il fascio di luce dalla finestra di camera mia verso la montagna che è a più di 1 km in linea d'aria.
E la luce arrivava fino a là.. datemi del pazzo visionario,ma è veramente la torcia più potente e piccola che abbia mai visto..

Io me la compro e la metto sulla moto che ha un faro che non si vede un c.......:mrgreen:

e per le luci posteriori come Ti sei adoperato?

Ne monta una anche dietro così non si avvicina nessuno :mrgreen::mrgreen:

Quoto per salvare il mal di schiena e collo.

e non è poco o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
due ore d'autonomia posso bastare per rientrare, mica parti a buio.
Posta una foto presa da google del fanale posteriore. Su gamba, lord non l'ho mica vista.
Alla fine, spedito, il lampione di San Siro completo ti è costato?

Spedizione gratuita..

Torcia,4 pile carica batterie e supporto bici una 40ina di euro.. adesso mi mangio anche le mani che l'inverno scorso ne ho spese 250 per un gruppo luci da randonnè...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
mah... ;nonzo%
il fifty... quello della malaguti?

Stando alle statistiche nel triennio 1995-1998 si sono verificati i più alti numeri di incidenti con ciclomotori a discapito delle assicurazioni che hanno così deciso di alzare e non di poco il premio per questa categoria.
;nonzo% facendo un rapido calcolo chi aveva in questo triennio 14 anni?? :angrymod:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Stando alle statistiche nel triennio 1995-1998 si sono verificati i più alti numeri di incidenti con ciclomotori a discapito delle assicurazioni che hanno così deciso di alzare e non di poco il premio per questa categoria.
;nonzo% facendo un rapido calcolo chi aveva in questo triennio 14 anni?? :angrymod:

Magari.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.