Amati Tavernicoli con queste ciofeche di motorini dalle mie parti non vi avrebbero fatto entrare neanche nel bar...."quelli grandi" !!

In quanto a leggere sempre che la Centostrade non è una bici da corsa mi sconpiscio perchè io con questa bici da "fuoristrada" con ammortizzatori incorporati nel telaio, come si potrebbe capire da quello che si legge qui, ciò vinto due corse una in volata e una con arrivo ( corto) ma in salita e la bici non era neanche della mia misura naturale 55 ma era un 53 e come il solito un ritiro quindi bici di un'altra persona. Perciò se avete problemi a scattare con questa bici non sono problemi dovuti al telaio....

In discesa è più stabile ed affidabile di tante top di gamma ballerine e svirgolanti insomma
se non vi è indigesto il tubo abbananato

è un gran telaio per la maggior parte di "ciclisti" che rientrano dal giro domenicale con 21 di media. Almeno la schiena e il collo qui ve lo salvate. Se la volete un pò più brillante montate due ruotine come diceva prima l'amico ehm...ehm...non ricordo ..... e via... pedalare per 1500 euro che volete la OLTRE??

col D2? E le DDTSwiss?

ANDIAMOOOO.....pedalare,pedalare