il progresso?.... cosi da evitare quello che sta succedendo ora con il mercato..
più che altro è il fatto della svalutazione dei modelli precedenti , e poi non si può continuare a migliorare , voglio dire che alla fine le novità finiscono anche a volte in un buco nell acquail progresso?
Ragazzi...
Vi prego,non cadiamo nei soliti discorsi shima-campy..
(...)

ti correggo subito: si dice SUSHI
Lo so..
Ma era per rendere più verosimile la mia analisi...
poi, do anche da parte mia il benvenuto ai nuovi ingressi in taverna: di peso quello di baracus
infine vi segnalo che la checca isterica ha sia affrontato l'argomento ruote che quello misure :rosik: . ti segnalo inoltre che il marchio abarth già dai tempi della uno turbo era in mano a tutti i più pirla del reame![]()
uh i golfistiEh beh,certo... come no..?!
Guarda bene i golfisti GTI dalla prima serie in poi che è meglio va'...
![]()
Ma perchè farsi del male,abbiamo l'unica Bicicletta al mondo che il colore la identifica dalle altre
inoltre con il bianco si sposa da dio .
e per cortesia solo Campagnolo .
ciao
confermo ..le r3 sono il miglior compromesso di fulcrum..!
la t-cube è venduta....sabato parte
ora aspettiamo la sempre
uh i golfistianche senza gti... io e un mio amico li mettiamo nello stesso calderone di quelli con la mini e bmw serie1

la t-cube è venduta....sabato parte
ora aspettiamo la sempre

Per luc.ele... neutron ultra.
scusate ma tra l'infinito 2010 e il modello 2011 ci sono diffrenze? domani vorrei passare dal mio "sivende" per vedere se ha ancora un modello 2010 della mia taglia magari ad un prezzo ridotto....
Solo parte delle colorazioni.
Invece puoi andar tranquillo che non avrai uno sconto maggiore sulla 2010...è identica alla 2011...
Al massimo se uno piange e minaccia il suicidio sul cornicione di un palazzo per il prezzo del telaio arrivano a 1500..![]()
Ma puoi comparare neutron ultra e R3, basso profilo e medio profilo?
Puoi considerarle simili su percorsi accidentati e con ciclisti non in peso forma?