La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Per le ruote metto solo marche italiane.. Quindi niente prodigy ness o mavic..
Comunque più avanti mi prenderò anche un profilo medio/alto in carbonio.. Tanto per far lo stupido.. Comunque le Fulcrum non stanno malaccio.. Poi pubblico..

Reggisella arretramento 32 su consiglio del biomecca..(che occhio che hai..!!!) Perché col 25 andava quasi tutto in fondo con la forchetta della sella.. Allora il 32 sta esteticamente meglio..

Fulcrum zero, black/white. Na chicchina.
PS:
Notate l'ora: Diluvia, e n'do vado a pedala........:cry:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
E' bella che gli devi dire...........
Stamani ho visto la Oltre nella stessa colorazione, ruote DT swiss bianco/nere (non proprio i miei colori sportivi) alto profilo ci stavano benissino.
le zero red!!!!
Non saprei se consigliartele su questa colorazione, fattele prima provare su montate e poi giudica, tanto se va, è amore a prima vista...
mercoledi, approffitto del Bianchi Test dal mio mecca e prendo la Oltre montata Chorus 2011 e ruote Fulcrum 3 per un paio di giorni, spero di metterla bene bene sotto torchio (che cavolata che sto dicendo).
Il telaio pesato senza forcella e reggi stava sotto il kg. in mis.55

Mphf..
Sei l'unico che mi dice che sono belle,grazie per la solidarietà ciclistica.:eek:
Anche te provi la Oltre allora..

Beati voi..

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
se riesco a mettere da parte qualche soldino, sulla mia infinito mi piacerebbe da matti mettere queste di ruotine...

Allegati

• shimano_dura-ace_WH_7900_C35_TU.jpg
    shimano_dura-ace_WH_7900_C35_TU.jpg
    51,4 KB · Visite: 36

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ciao a tutti ..rientrato in taverna questa mattini ,o meglio in malpensa,dopo 11 ore di volo da Santo domingo ! Alla partenza 30 gradi a casa 6!! Il posto per chi non è mai stato marita al 100% Mauro!

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Eccola qui! LA 928 Iasp Ex Mattia (ma ora e' miaaaaa!)
Purtroppo l'ambientazione e' quella che e'... meriterebbe altri sfondi, ma con questo tempaccio...! Ho voglia di metterla un po' alla frusta, accidenti!!!!!

A breve cambiero' la sella (prendendone un'altra uguale, questa e' ormai alla frutta).

Notare... gia' pronta a galoppare in qualche Gf, ha gia' il Chip montato!!! :-)

Tra l'altro, una cosa: ma anche a voi il sensore di cadenza polar si rifiuta di mandare il segnale? La potenza l'ho gia' aumentata al massimo, e finche' era montato sulla vecchia BDC era perfetto. Ore l'ho montato sul verticale, lato opposto alla guarnitura. Ok che i telai in carbonio stoppano le trasmissioni, pero'...

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Eccola qui! LA 928 Iasp Ex Mattia (ma ora e' miaaaaa!)
Purtroppo l'ambientazione e' quella che e'... meriterebbe altri sfondi, ma con questo tempaccio...! Ho voglia di metterla un po' alla frusta, accidenti!!!!!

http://img502.imageshack.us/i/immagine1a.jpg/

A breve cambiero' la sella (prendendone un'altra uguale, questa e' ormai alla frutta).

Notare... gia' pronta a galoppare in qualche Gf, ha gia' il Chip montato!!! :-)

Tra l'altro, una cosa: ma anche a voi il sensore di cadenza polar si rifiuta di mandare il segnale? La potenza l'ho gia' aumentata al massimo, e finche' era montato sulla vecchia BDC era perfetto. Ore l'ho montato sul verticale, lato opposto alla guarnitura. Ok che i telai in carbonio stoppano le trasmissioni, pero'...

Ma, io ce l'ho sul forcellino sx, mai nessun problema. Come Gao, mai saputo del problema di trasmissione col carbonio.
2 cose.
Mattia?? più sentito?
E come/dove si aumenta la potenza del segnale, mai fatto;nonzo%
Buon pranzo a tuttio-o

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ma, io ce l'ho sul forcellino sx, mai nessun problema. Come Gao, mai saputo del problema di trasmissione col carbonio.
2 cose.
Mattia?? più sentito?
E come/dove si aumenta la potenza del segnale, mai fatto;nonzo%
Buon pranzo a tuttio-o

Dunque, nei vecchi Polar (la serie S) se apri il sensore, c'e' un Jumper a 3 piedini. Se cavallotti uno piuttosto che l'altro, fai potenza normale/alta potenza (che ovviamente consuma di piu' la batteria). Ma tu hai un polar tipo S710/725? E hai il sensore di cadenza sul forcellino posteriore?

Mattia, no, piu' sentito. Provero' a mandargli un messaggio, per vedere come sta...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Vabbe'.. Non e' tantissimo..
Tieni presente che costano come un top di alluminio..

Chissà perché ma mi sa che ti copierò il tuo avatar...

Ahahahaha..!!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Dunque, nei vecchi Polar (la serie S) se apri il sensore, c'e' un Jumper a 3 piedini. Se cavallotti uno piuttosto che l'altro, fai potenza normale/alta potenza (che ovviamente consuma di piu' la batteria). Ma tu hai un polar tipo S710/725? E hai il sensore di cadenza sul forcellino posteriore?

Mattia, no, piu' sentito. Provero' a mandargli un messaggio, per vedere come sta...
No Barracus CS600o-o, grazie per l'info.

clemente

Novellino
4 Novembre 2006
70
6
Carrara
www.windsurfclubfiumaretta.com
Bici
Infinito chorus
Dopo 1 mese di attesa e TRE mail ancora non ho ricevuto risposta dalla Bianchi,:rosik: dove chiedevo come registrare la bici, perchè il codice telaio è "inesistente :cry: Qualcuno ha MAI ricevuto risposta? A quale indirizzo inviate le Vs domanda? Grazie o-o

Mi permetto , visto che fra' tutti i tenici del centesimo di grammo
nessuno ancora ti ha dato risposta
Praltro ad una delle cose piu' importanti da fare dopo l'acquisto .
di darti risposta
il n di codice o telaio per la registrazione online lo trovi inciso sul
forcellino di innesto della ruota posteriore
e cambia meccanico pardon venditore

clemente ..... uno dei tanti , ma pedala su di una Bianchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.