La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
IO giovedi andrò in Bianchi a Treviglio con la mia squadra per le misurazioni.Li ordinerò un telaio Oltre.L'unica cosa che davvero non mi piace è il collarino di tenuta del reggisella.Mi sembra un pezzo di ferro buttato li.Spero che si trovi prima o poi qualcosa after market.Tipo un serraggio in carbonio o un alluminio anodizzato.Non sò esattamente il colore che prenderò perchè non ho ancora mai visto dal vivo il celeste e nero.Spero lo abbiano in fabbrica.
Scusami se butto in taverna questo tuo post ma mi sento più "a casa" :friends:
La tua impressione era giusta, infatti, il collarino è stato modificato per integrarsi meglio nel telaio.
Anche un altro particolare è stato corretto rispetto ai primi esemplari mostrati... il ponticello sul fodero per il cavo del cambio.
I primi pezzi, l'avevano troppo basso e, a causa della scatola mastodontica, il filo sfregava sul telaio. Problema risolto con il successivo ponticello ben più alto!
10.06.2010-Bianchi-mod.-Oltre_2011-630x427.jpg

bianchi-oltre-super-record-2011-road-bike.jpg

V

VECCHIA

Guest
Confermo che almeno dal mio meccanico la Bianchi
ritirera' il telaio incriminato per sostituirlo con un
esemplare con il peso dichiarato , lo dovrebbero
fare con tutti i modelli di quella partita a detta loro
difettosa (premetto che questo difetto non pregiudica
la bonta' strutturale del telaio ) . Questo lo sapro' con
esattezza a breve perche' verro contattato dal responsabile della Bianchi per chiarimenti in merito
alla questione . Direi che si stanno dimostrando seri
e interessati a quello che il cliente vuole .

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Confermo che almeno dal mio meccanico la Bianchi
ritirera' il telaio incriminato per sostituirlo con un
esemplare con il peso dichiarato , lo dovrebbero
fare con tutti i modelli di quella partita a detta loro
difettosa (premetto che questo difetto non pregiudica
la bonta' strutturale del telaio ) . Questo lo sapro' con
esattezza a breve perche' verro contattato dal responsabile della Bianchi per chiarimenti in merito
alla questione . Direi che si stanno dimostrando seri
e interessati a quello che il cliente vuole .

Bene!

Stasera peso la mia che mi l'ho ritirata oggi.. Vediamo se i conti almeno sull'Infinito tornano..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Scusami se butto in taverna questo tuo post ma mi sento più "a casa" :friends:
La tua impressione era giusta, infatti, il collarino è stato modificato per integrarsi meglio nel telaio.
Anche un altro particolare è stato corretto rispetto ai primi esemplari mostrati... il ponticello sul fodero per il cavo del cambio.
I primi pezzi, l'avevano troppo basso e, a causa della scatola mastodontica, il filo sfregava sul telaio. Problema risolto con il successivo ponticello ben più alto!
10.06.2010-Bianchi-mod.-Oltre_2011-630x427.jpg

bianchi-oltre-super-record-2011-road-bike.jpg
Hai fatto benissimo.Le foto sono riferite al "modello nuovo"?Non essendo in primo piano non capisco come è fatto il collarino incriminato.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Hai fatto benissimo.Le foto sono riferite al "modello nuovo"?Non essendo in primo piano non capisco come è fatto il collarino incriminato.
Da queste foto si nota solo la differenza tra il ponticello basso e il nuovo più alto. Del collarino so soltanto che l'hanno integrato meglio ed ora risulta a filo con il telaio. Prima rimaneva dello spazio e se non erro, il foro della vite era passante invece che cieco come mi pare sia adesso. Cercherò delle foto o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Da queste foto si nota solo la differenza tra il ponticello basso e il nuovo più alto. Del collarino so soltanto che l'hanno integrato meglio ed ora risulta a filo con il telaio. Prima rimaneva dello spazio e se non erro, il foro della vite era passante invece che cieco come mi pare sia adesso. Cercherò delle foto o-o
Forse erro ;nonzo%

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Ho ritirato la bici.. Domani se c'e un po' di sole posto due foto.
6700 gr tondi.
Io ho perso la scommessa..

Chi l'ha vinta..?!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Bel tempo per chi come te Sdewe esce alle tre dal lavoro...!!:mrgreen:

Noi mortali che usciamo quand'è già buio dobbiamo provare la bici nuova il sabato..!:mrgreen:

Si.. racing zero.
Non sembra,non sembrava neanche a me ma alla fine.. stanno bene..!

Non sono neanche tanto da carnevale...:-x

E' che ho fatto male i conti per il peso.. 150 grammi in più..!!!!
Porca miseria mò chiamo la Bianchi che mi sentono..!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adesso alle gran fondo grazie a questo peso in più invece che 23.427esimo arriverò 23.429esimo..!!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Si.. c'è il sole per i fortunati (es.Sdewe) che escono alle tre dal lavoro..!:mrgreen:

Noi comuni operaiacci proviamo le bici nuove il sabato (neve permettendo..):mrgreen:

Comunque si..racing zero.
Guarda,non sembra vero,non mi sembra vero manco a me ma stanno bene..!
Neanche troppo da carnevale..!

Sai cosa..?!
Ho cannato il peso totale di 150 grammi..!!

Adesso chiamo la Bianchi e mi incazzo...!!! :mrgreen::mrgreen:

Per colpa di quei 150 gr in più adesso alle gran fondo invece che 23.456esimo mi piazzerò solamente 23.459esimo..!!!:mrgreen:

Porca miseria...!!!

:-x

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si.. c'è il sole per i fortunati (es.Sdewe) che escono alle tre dal lavoro..!:mrgreen:

Noi comuni operaiacci proviamo le bici nuove il sabato (neve permettendo..):mrgreen:

Comunque si..racing zero.
Guarda,non sembra vero,non mi sembra vero manco a me ma stanno bene..!
Neanche troppo da carnevale..!

Sai cosa..?!
Ho cannato il peso totale di 150 grammi..!!

Adesso chiamo la Bianchi e mi incazzo...!!! :mrgreen::mrgreen:

Per colpa di quei 150 gr in più adesso alle gran fondo invece che 23.456esimo mi piazzerò solamente 23.459esimo..!!!:mrgreen:

Porca miseria...!!!

:-x

Non ci sono delle belle gallerie lunghe dalle vostre parti? Due bei faroni, a proposito come và quel farone che avevi postato? Oppure simulatore non che ci si diverta molto ma si fà qualche lavoro specifico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.