simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
beh... porta fortunaCerto che se invece di produrre stiamo in Taverna......:dentone: ora esco e vado a correre chissà che non trovo qualche monetina...finchè c'è luce
P.S. è più facile che schiaccio qualcos'altro ....
ma va... ètroppo vecchio:rosik:attento a quando ti pieghi per raccoglierla!!![]()
Scusami se butto in taverna questo tuo post ma mi sento più "a casa"IO giovedi andrò in Bianchi a Treviglio con la mia squadra per le misurazioni.Li ordinerò un telaio Oltre.L'unica cosa che davvero non mi piace è il collarino di tenuta del reggisella.Mi sembra un pezzo di ferro buttato li.Spero che si trovi prima o poi qualcosa after market.Tipo un serraggio in carbonio o un alluminio anodizzato.Non sò esattamente il colore che prenderò perchè non ho ancora mai visto dal vivo il celeste e nero.Spero lo abbiano in fabbrica.

Confermo che almeno dal mio meccanico la Bianchi
ritirera' il telaio incriminato per sostituirlo con un
esemplare con il peso dichiarato , lo dovrebbero
fare con tutti i modelli di quella partita a detta loro
difettosa (premetto che questo difetto non pregiudica
la bonta' strutturale del telaio ) . Questo lo sapro' con
esattezza a breve perche' verro contattato dal responsabile della Bianchi per chiarimenti in merito
alla questione . Direi che si stanno dimostrando seri
e interessati a quello che il cliente vuole .
Qualche mese fa ne ho pesato uno e i conti tornavanoBene!
Stasera peso la mia che mi l'ho ritirata oggi.. Vediamo se i conti almeno sull'Infinito tornano..
Hai fatto benissimo.Le foto sono riferite al "modello nuovo"?Non essendo in primo piano non capisco come è fatto il collarino incriminato.Scusami se butto in taverna questo tuo post ma mi sento più "a casa"
La tua impressione era giusta, infatti, il collarino è stato modificato per integrarsi meglio nel telaio.
Anche un altro particolare è stato corretto rispetto ai primi esemplari mostrati... il ponticello sul fodero per il cavo del cambio.
I primi pezzi, l'avevano troppo basso e, a causa della scatola mastodontica, il filo sfregava sul telaio. Problema risolto con il successivo ponticello ben più alto!
![]()
![]()
Da queste foto si nota solo la differenza tra il ponticello basso e il nuovo più alto. Del collarino so soltanto che l'hanno integrato meglio ed ora risulta a filo con il telaio. Prima rimaneva dello spazio e se non erro, il foro della vite era passante invece che cieco come mi pare sia adesso. Cercherò delle fotoHai fatto benissimo.Le foto sono riferite al "modello nuovo"?Non essendo in primo piano non capisco come è fatto il collarino incriminato.

Forse erroDa queste foto si nota solo la differenza tra il ponticello basso e il nuovo più alto. Del collarino so soltanto che l'hanno integrato meglio ed ora risulta a filo con il telaio. Prima rimaneva dello spazio e se non erro, il foro della vite era passante invece che cieco come mi pare sia adesso. Cercherò delle foto![]()

Ho ritirato la bici.. Domani se c'e un po' di sole posto due foto.
6700 gr tondi.
Io ho perso la scommessa..
Chi l'ha vinta..?!
...e vai.....domani bel tempo

e ....come và bene Si.. c'è il sole per i fortunati (es.Sdewe) che escono alle tre dal lavoro..!
Noi comuni operaiacci proviamo le bici nuove il sabato (neve permettendo..)
Comunque si..racing zero.
Guarda,non sembra vero,non mi sembra vero manco a me ma stanno bene..!
Neanche troppo da carnevale..!
Sai cosa..?!
Ho cannato il peso totale di 150 grammi..!!
Adesso chiamo la Bianchi e mi incazzo...!!!
Per colpa di quei 150 gr in più adesso alle gran fondo invece che 23.456esimo mi piazzerò solamente 23.459esimo..!!!
Porca miseria...!!!
![]()
![]()
...che dite sono molto malato ad averla portata in casa la prima notte..?
attento....bella dai sei contento ?? Ma non riesco a capire se è un 55 o un 53