La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
bella, complimenti! magari il nastro manubrio celeste sarebbe stato meglio, comunque... :-)
bella è bella, ma se vuoi apparire puoi usare un doppio nastro uno bianco e uno celeste. Li metti appaiati e li passi insieme. Dovresti ottenere lo stesso effetto. Cavolo, quasi quasi mi sa che questa primavera ci faccio un pensierino...... secondo voi i contro?

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Come promesso ecco le foto...... sono appena reantrato dal negozio e l'ho messa in ripostiglio domattina la metterò sotto e vediamo come va........ le prime impressioni sono buone..... prendendola in mano ho avuto l'impressione di avere una bici comunque non pesantissima, intorno agli 8 kg e forse anche un 100 gr in meno ma potrei sbagliarmi...... vedremo che dice sulla strada.......
Veramente bella.
Comunque secondo il mio insignificante parere è il mezzo che più manca alla collezione bianchi, visto che se non sbaglio è fuori produzione.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
E beh...... ero coscente che avrei avuto le critiche dai bianchisti puri per questo...... a me piacciono le bici un pò appariscenti ;-) o-o

@ Mario Complimenti, gran bella bici o-o

Potresti però querelare in qualità di persona offesa e manifestare la volontà che si proceda penalmente contro chi ti ha montato il nastro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Puoi presentarla anche tramite rappresentante entro 3 mesi al pubblico ministero, al pretore o all’ufficiale di polizia giudiziaria per iscritto oppure oralmente. Oppure per l’articolo 2043 del Codice Civile che obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno ti fai dare un nastro Fi'zi:k Microtex Dual nuovo, ti fai porgere pubblicamente e in forma scritta le sue scuse e poi il nastro te lo fai montare da qualcun'altro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. a parte gli scherzi quel nastro è eccezionale, l'ho montato insieme a una nuova curva compact sulla vecchia Bianchi in acciaio e mi ci trovo divinamente.
Ogni tanto su ebay USA UK e Deutsch s'è visto il nastro Fi'zi:k realizzato per il team Bianchi-Barloworld, celeste con logo in rosso, qualche volta anche in kit con la sella :sbavon:
product-7200544.jpg

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
@ Mario Complimenti, gran bella bici o-o

Potresti però querelare in qualità di persona offesa e manifestare la volontà che si proceda penalmente contro chi ti ha montato il nastro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Puoi presentarla anche tramite rappresentante entro 3 mesi al pubblico ministero, al pretore o all’ufficiale di polizia giudiziaria per iscritto oppure oralmente. Oppure per l’articolo 2043 del Codice Civile che obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno ti fai dare un nastro Fi'zi:k Microtex Dual nuovo, ti fai porgere pubblicamente e in forma scritta le sue scuse e poi il nastro te lo fai montare da qualcun'altro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. a parte gli scherzi quel nastro è eccezionale, l'ho montato insieme a una nuova curva compact sulla vecchia Bianchi in acciaio e mi ci trovo divinamente.
Ogni tanto su ebay USA UK e Deutsch s'è visto il nastro Fi'zi:k realizzato per il team Bianchi-Barloworld, celeste con logo in rosso, qualche volta anche in kit con la sella :sbavon:
product-7200544.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ok provvederò a contattare al più presto il mio avvocato....... o-o il kit non sarebbe male ..... ma anke se lo trovassi la mia sella deve essere la SMP evolution dalla quale non posso prescindere sulle mie bici..... come dire al cuore e al C*** non si comanda :mrgreen: Grazie per gli apprezzamenti sono contento che vi piaccia almeno sentendo i vostri giudizi favorevoli non ci penso più che ho cambiato un moscocca in carbonio con una bici alluminio/carbonio o-o E poi me gusta!!!!!!!!! :mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
bella è bella, ma se vuoi apparire puoi usare un doppio nastro uno bianco e uno celeste. Li metti appaiati e li passi insieme. Dovresti ottenere lo stesso effetto. Cavolo, quasi quasi mi sa che questa primavera ci faccio un pensierino...... secondo voi i contro?

Vuoi farci un pensierino per la FG Lite? Di contro c'era solo il prezzo :bua: ma visto che ora si comprano a prezzi umani, basta scegliersi un esemplare messo veramente bene. Da non sottovalutare però le proprie caratteristiche, l'FG Lite è un telaio progettato per la massima rigidità ma è anche un superleggero, e siccome un tubo può avere qualità di "rigidità" quando subisce uno sforzo in una direzione, e di "elasticità" quando un altro sforzo viene da un'altra direzione, la ricerca della estrema leggerezza della struttura arriva a pagare qualcosa in questo senso, per ovviare va quindi scelto preferibilmente da chi pedala nelle taglie più piccole tenendo presente che comunque mal sopporterebbe atleti sopra i 75-80kg, io ripiegai sulla Freccia Celeste proprio per questo. Ricordiamoci che quasi tutti gli esemplari di questo modello ormai sono fuori garanzia ufficiale.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Vuoi farci un pensierino per la FG Lite? Di contro c'era solo il prezzo :bua: ma visto che ora si comprano a prezzi umani, basta scegliersi un esemplare messo veramente bene. Da non sottovalutare però le proprie caratteristiche, l'FG Lite è un telaio progettato per la massima rigidità ma è anche un superleggero, e siccome un tubo può avere qualità di "rigidità" quando subisce uno sforzo in una direzione, e di "elasticità" quando un altro sforzo viene da un'altra direzione, la ricerca della estrema leggerezza della struttura arriva a pagare qualcosa in questo senso, per ovviare va quindi scelto preferibilmente da chi pedala nelle taglie più piccole tenendo presente che comunque mal sopporterebbe atleti sopra i 75-80kg, io ripiegai sulla Freccia Celeste proprio per questo. Ricordiamoci che quasi tutti gli esemplari di questo modello ormai sono fuori garanzia ufficiale da un pezzo.

Ops.... adesso mi preoccupo un pò...... sono 72 kg...... non è che devo mettermi a dieta forzata?????????:roll:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici

Ma si.... per primavera ti venderò la mia o-o !!!!!!

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ops.... adesso mi preoccupo un pò...... sono 72 kg...... non è che devo mettermi a dieta forzata?????????:roll:

Dieta? No.. non necessariamente... basterà tenere come segnaposto una cassetta pignoni a 11 velocità per la tavola di Natale...:mrgreen:

Tranquillo, la FG ti reggerà alla grande. Sono i miei 90 e passa su tubi lunghi 61cm che possono creare problemi :wacko:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Dieta? No.. non necessariamente... basterà tenere come segnaposto una cassetta pignoni a 11 velocità per la tavola di Natale...:mrgreen:

Tranquillo, la FG ti reggerà alla grande. Sono i miei 90 e passa su tubi lunghi 61cm che possono creare problemi :wacko:

:mrgreen::mrgreen: buona idea quella del segnaposto ma meglio non rischiare ...... o-o Grazie!!!!!!!!!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Come promesso ecco le foto...... sono appena reantrato dal negozio e l'ho messa in ripostiglio domattina la metterò sotto e vediamo come va........ le prime impressioni sono buone..... prendendola in mano ho avuto l'impressione di avere una bici comunque non pesantissima, intorno agli 8 kg e forse anche un 100 gr in meno ma potrei sbagliarmi...... vedremo che dice sulla strada.......
E la fà si la Sua figura....
E' proprio bella nella colorazione "barloworld" ma a prima vista, appena aperta la foto, via quel nastro e quei portaborraccia, troppo vistosi.........
Per me ovviamente, visto che Tu ami le bici appariscenti, è ok così'.
Benvenuto tra Noi briaconi...:mrgreen:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
E la fà si la Sua figura....
E' proprio bella nella colorazione "barloworld" ma a prima vista, appena aperta la foto, via quel nastro e quei portaborraccia, troppo vistosi.........
Per me ovviamente, visto che Tu ami le bici appariscenti, è ok così'.
Benvenuto tra Noi briaconi...:mrgreen:

Grazie del benvenuto.....o-o in realtà dovrebbe essere un bentornato perchè io una bianchi l'avevo già avuta!!!! una B4P carbon-tech :mrgreen: ........ del nastro quasi quasi mi sto convincendo e i portaborraccia beh lo so non sono il massimo ;-) certo ne mettessi 2 in carbonio come sull'altra allora si ma ci voglion 70 euro solo per quelli .... piano piano....... intanto si pedala o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Grazie del benvenuto.....o-o in realtà dovrebbe essere un bentornato perchè io una bianchi l'avevo già avuta!!!! una B4P carbon-tech :mrgreen: ........ del nastro quasi quasi mi sto convincendo e i portaborraccia beh lo so non sono il massimo ;-) certo ne mettessi 2 in carbonio come sull'altra allora si ma ci voglion 70 euro solo per quelli .... piano piano....... intanto si pedala o-o
E allora Bentornato, ma non c'è bisogno dei portaborraccia in carbonio, vanno benissimo anche gli Elite in plastica da 9,90 euro l'uno, neri con striscia bianca o neri/rossi il nastro si dai, pare una specialized..... Nooo via.:mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Benvenuto pure dal sottoscritto..!!

Si ritorna amorevolmente in Bianchi,prima o dopo..

Bella bici,linea sul classico. Quindi sempre attuale,non invecchierà presto come le forme futuristiche di alcune bici di oggi...

;-)

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
product-7200544.jpg

Personalmente questo abbinamento cromatico verde/rosso non piace.
Mi da il gusto in bocca della pasta con i piselli e pomodoro, che a me non piace.:-x
La pasta e piselli va fatta in bianco con la cipolla.o-o

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
pastacipollepiselli.jpg

...Ma che sia la prima e l'ultima volta che sento paragonare il celeste Bianchi al colore dei piselli surgelati (visto che piselli freschi si trovano solo in primavera) rosolati con la cipolla già dorata a fiamma media :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.