La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Vendi un pò di funghi e ti compri 2 completi di mezza stagione .............................................. anzi 4 , 2 anche per Valky
Lei qualcosa da mezza stagione ce l'ha, io dovrei... ma comprare una cosa per poi usarla 10 volte l'anno...
Per ora sopperisco mettendo la maglietta invernale leggera (quella che si mette sotto il giubbino) con sopra una maglietta estiva. Per le gambe, metto ancora i pantaloni corti.

Un pò vi invidio , mi sono dovuto fermare per probabile calcolino al rene , erano anni che non mi succedeva, purtroppo è ricomparso un piccolo dolorino e per evitare di finire al P.S. mi sono fermato. Va be tanto è umido

E ora cosa devi fare? Io come conoscenze mediche sui calcoli sono fermo alle memorie di Montaigne, che non poteva farci niente, ma probabilmente, nel frattempo, la scienza si è evoluta... Al mio gatto, ad esempio, l'abbiamo fatto togliere.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
@ Rik Ora si che va meglio divisa e bici e .... Piccolo sforzo per la salitina
Complimenti ti sta' benissimo, sembri un vero ciclista altro che bagnino ......e comunque ti avevo gia' votato nella sezione foto

Ora aspettiamo le altre foto delle nuove divise

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

E poi il genovese sarei io .......:rosik:
Se mi dai l'indirizzo del veterinario ci vado
La verità è che se è roba piccola la soluzione più evoluta è ......bere......bere......bere.....io aggiungo soluzione schouz ecc. comunque per ora è solo un fastidio se peggiora andrò a farmi vedere .

R

riko77

Guest
Hai visto male, non é il cordino che lo sta tirando, é lui che sta trascinando il gruppo di inseguitori!
comunque è una salita tosta! non molto lunga ma ripida assai 2 giorni fa l ho fatta a 8/9 km orari oggi a 12/13 sono piccole soddisfazioni

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Un pò vi invidio , mi sono dovuto fermare per probabile calcolino al rene , erano anni che non mi succedeva, purtroppo è ricomparso un piccolo dolorino e per evitare di finire al P.S. mi sono fermato. Va be tanto è umido

Cavolo e' per quello che oggi sei chiuso? Ero passata alle 16 e 30 per prendere il tappino del manubrio

:rosik:Non sentire cosa ti dice Scalatore :rosik: a me come dottore non ispira :angrymod: e poi ti ricordi che fine ha fatto il gatto!
Bevi tanto

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Da dove lo vedi?!!!! dimmi dimmi dimmi

Nella foto hai appena superato il PMI e il tuo " piedino" nonostante sia già risalito un pò ha il tallone sollevato di quattro dita, al PMI dovevi essere in punta di piedi !! Comunque ricontrolla cavallo e altezza sella potrei anche sbagliare così sprechi una bella fetta di spinta positiva

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

E allora bevi!

:rosik:Non sentire cosa ti dice Scalatore :rosik: a me come dottore non ispira :angrymod: e poi ti ricordi che fine ha fatto il gatto!

Il gatto sta benissimo! :angrymod:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

ahahahahaahhaah no,no oggi ero chiuso perchè è il mio giorno di chiusura :rosik: domani sarò lì calcolo o non calcolo

R

riko77

Guest
grazie! domani lo faccio subito:eek:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ditegli anche di bere... Vigo, la grappa non vale!

gfusi

Novellino
8 Aprile 2012
21
18
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi 928 SL

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buonasera a tutti ragazzi come va? che triste finire di lavorare alle 6 e vedere che ormai è buio....cry

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

si, ho corretto anche dall'altra parte, foto piccole e adesivi sbagliati ingannano!
eccola: http://www.velobase.com/CatalogScans/Bianchi1973_ital.pdf
pag. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.