Che bella bici!!!questo sono per osso! ehhehe (me stavo a cagà sotto dallo sforzo in salita
)
![]()
![]()
![]()

... e che bel completino... azz, quello mi manca

Che bella bici!!!questo sono per osso! ehhehe (me stavo a cagà sotto dallo sforzo in salita
)
![]()
![]()
![]()

Lei qualcosa da mezza stagione ce l'ha, io dovrei... ma comprare una cosa per poi usarla 10 volte l'anno...Vendi un pò di funghi e ti compri 2 completi di mezza stagione .............................................. anzi 4 , 2 anche per Valky![]()

Un pò vi invidio , mi sono dovuto fermare per probabile calcolino al rene , erano anni che non mi succedeva, purtroppo è ricomparso un piccolo dolorino e per evitare di finire al P.S. mi sono fermato.Va be tanto è umido
![]()
Hai visto male, non é il cordino che lo sta tirando, é lui che sta trascinando il gruppo di inseguitori!E comunque si vede il riflesso del cordino da pesca che ti stà tirando![]()

divisa e bici e .... Piccolo 
sforzo per la salitina

Da dove lo vedi?!!!! dimmi dimmi dimmiMa sei bbbbeeeeelllliiiiiiissssssiiiiimmmmmoooooo :eek: Però devi abbassare la sella :asd2::asd2::asd2: lo vedrebbe anche un ceco.![]()
Lei qualcosa da mezza stagione ce l'ha, io dovrei... ma comprare una cosa per poi usarla 10 volte l'anno...
Per ora sopperisco mettendo la maglietta invernale leggera (quella che si mette sotto il giubbino) con sopra una maglietta estiva. Per le gambe, metto ancora i pantaloni corti.
E ora cosa devi fare? Io come conoscenze mediche sui calcoli sono fermo alle memorie di Montaigne, che non poteva farci niente, ma probabilmente, nel frattempo, la scienza si è evoluta... Al mio gatto, ad esempio, l'abbiamo fatto togliere.
comunque è una salita tosta! non molto lunga ma ripida assai 2 giorni fa l ho fatta a 8/9 km orari oggi a 12/13 sono piccole soddisfazioniHai visto male, non é il cordino che lo sta tirando, é lui che sta trascinando il gruppo di inseguitori!![]()

Lei qualcosa da mezza stagione ce l'ha, io dovrei... ma comprare una cosa per poi usarla 10 volte l'anno...
Per ora sopperisco mettendo la maglietta invernale leggera (quella che si mette sotto il giubbino) con sopra una maglietta estiva. Per le gambe, metto ancora i pantaloni corti.
E ora cosa devi fare? Io come conoscenze mediche sui calcoli sono fermo alle memorie di Montaigne, che non poteva farci niente, ma probabilmente, nel frattempo, la scienza si è evoluta... Al mio gatto, ad esempio, l'abbiamo fatto togliere.
Un pò vi invidio , mi sono dovuto fermare per probabile calcolino al rene , erano anni che non mi succedeva, purtroppo è ricomparso un piccolo dolorino e per evitare di finire al P.S. mi sono fermato.Va be tanto è umido
![]()
Da dove lo vedi?!!!! dimmi dimmi dimmi
così sprechi una bella fetta di spinta positiva 
E poi il genovese sarei io .......:rosik:
Se mi dai l'indirizzo del veterinario ci vado
La verità è che se è roba piccola la soluzione più evoluta è ......bere......bere......bere.....io aggiungo soluzione schouz ecc. comunque per ora è solo un fastidio se peggiora andrò a farmi vedere .

:rosik:Non sentire cosa ti dice Scalatore :rosik: a me come dottore non ispira :angrymod:e poi ti ricordi che fine ha fatto il gatto!
![]()
![]()
![]()

Cavoloe' per quello che oggi sei chiuso? Ero passata alle 16 e 30 per prendere il tappino del manubrio
:rosik:Non sentire cosa ti dice Scalatore :rosik: a me come dottore non ispira :angrymod:e poi ti ricordi che fine ha fatto il gatto!
![]()
![]()
![]()
Bevi tanto![]()
![]()
![]()

grazie! domani lo faccio subito:eek:Nella foto hai appena superato il PMI e il tuo " piedino" nonostante sia già risalito un pò ha il tallone sollevato di quattro dita, al PMI dovevi essere in punta di piedi !! Comunque ricontrolla cavallo e altezza sella potrei anche sbagliarecosì sprechi una bella fetta di spinta positiva
![]()
ahahahahaahhaah no,no oggi ero chiuso perchè è il mio giorno di chiusura :rosik: domani sarò lì calcolo o non calcolo![]()
grazie! domani lo faccio subito:eek:
Controlla poi pagherai da bere 
Ditegli anche di bere... Vigo, la grappa non vale!Cavoloe' per quello che oggi sei chiuso? Ero passata alle 16 e 30 per prendere il tappino del manubrio
![]()
![]()
![]()
Bevi tanto![]()
![]()
![]()
hahahaah so prorpio un cesso in sella hahahahahDirei che sei alto anche dalla fotina dell'avatar !! In più allarghi le ginocchia sintomo chiaro di sella troppo alta !! Perdi troppo in spinta e sopratutto in agilitàControlla poi pagherai da bere
![]()

ahh ottimo!
era effettuvamente una bella bici proposta ad un ottimo prezzo!
praticamente rimane in casa![]()
auguri allora!![]()
Che dire......un uomo di poche parole !!ciao wolf
Ottimo acquisto la SL una delle migliori ancora adesso e senza lo stress del reggisella integrato. Complimenti![]()
cryDirei una Record 74 se ne era parlato anche qui : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=137948&page=3
maggiori dettagli te li potrebbe dare solo il grande Sobber
per il colore in foto potrebbe sembrare un pelino differente che dal vivo , se l'ha riverniciata un professionista non credo abbia toppato proprio il pantone del colore !!
per quanto riguarda l'attribuzione del valore di una bici d'epoca al post 6 di quel 3D Sobber da prova di una saggezza non comune :eek:
![]()