La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
questo sono per osso! ehhehe ( whisp me stavo a cagà sotto dallo sforzo in salita :wacko: )
1003904nu.jpg

1003905.jpg

1003907ef.jpg
Che bella bici!!! :mrgreen: o-o
... e che bel completino... azz, quello mi manca:bua:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Vendi un pò di funghi e ti compri 2 completi di mezza stagione .............................................. anzi 4 , 2 anche per Valky o-oo-oo-o
Lei qualcosa da mezza stagione ce l'ha, io dovrei... ma comprare una cosa per poi usarla 10 volte l'anno... :wacko:
Per ora sopperisco mettendo la maglietta invernale leggera (quella che si mette sotto il giubbino) con sopra una maglietta estiva. Per le gambe, metto ancora i pantaloni corti.

Un pò vi invidio , mi sono dovuto fermare per probabile calcolino al rene , erano anni che non mi succedeva, purtroppo è ricomparso un piccolo dolorino e per evitare di finire al P.S. mi sono fermato. :cry: Va be tanto è umido :mrgreen:

E ora cosa devi fare? Io come conoscenze mediche sui calcoli sono fermo alle memorie di Montaigne, che non poteva farci niente, ma probabilmente, nel frattempo, la scienza si è evoluta... Al mio gatto, ad esempio, l'abbiamo fatto togliere.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
@ Rik Ora si che va meglio o-o divisa e bici e .... Piccolo :sborone::sborone: sforzo per la salitina :wacko: :wacko:
Complimenti ti sta' benissimo, sembri un vero ciclista altro che bagnino :mrgreen: :mrgreen: ......e comunque ti avevo gia' votato nella sezione foto o-o

Ora aspettiamo le altre foto delle nuove divise :mrgreen: o-o

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Lei qualcosa da mezza stagione ce l'ha, io dovrei... ma comprare una cosa per poi usarla 10 volte l'anno... :wacko:
Per ora sopperisco mettendo la maglietta invernale leggera (quella che si mette sotto il giubbino) con sopra una maglietta estiva. Per le gambe, metto ancora i pantaloni corti.

E ora cosa devi fare? Io come conoscenze mediche sui calcoli sono fermo alle memorie di Montaigne, che non poteva farci niente, ma probabilmente, nel frattempo, la scienza si è evoluta... Al mio gatto, ad esempio, l'abbiamo fatto togliere.

E poi il genovese sarei io .......:rosik:
Se mi dai l'indirizzo del veterinario ci vado :mrgreen:
La verità è che se è roba piccola la soluzione più evoluta è ......bere......bere......bere.....io aggiungo soluzione schouz ecc. comunque per ora è solo un fastidio se peggiora andrò a farmi vedere .

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Un pò vi invidio , mi sono dovuto fermare per probabile calcolino al rene , erano anni che non mi succedeva, purtroppo è ricomparso un piccolo dolorino e per evitare di finire al P.S. mi sono fermato. :cry: Va be tanto è umido :mrgreen:

Cavolo :cry e' per quello che oggi sei chiuso? Ero passata alle 16 e 30 per prendere il tappino del manubrio :cry

:rosik:Non sentire cosa ti dice Scalatore :rosik: a me come dottore non ispira :angrymod: :mrgreen: e poi ti ricordi che fine ha fatto il gatto! :cry :wacko: :wacko:
Bevi tanto o-o o-o :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Da dove lo vedi?!!!! dimmi dimmi dimmi

Nella foto hai appena superato il PMI e il tuo " piedino" nonostante sia già risalito un pò ha il tallone sollevato di quattro dita, al PMI dovevi essere in punta di piedi !! Comunque ricontrolla cavallo e altezza sella potrei anche sbagliare :ueh: così sprechi una bella fetta di spinta positiva ;)

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E poi il genovese sarei io .......:rosik:
Se mi dai l'indirizzo del veterinario ci vado :mrgreen:
La verità è che se è roba piccola la soluzione più evoluta è ......bere......bere......bere.....io aggiungo soluzione schouz ecc. comunque per ora è solo un fastidio se peggiora andrò a farmi vedere .

E allora bevi! :-P

:rosik:Non sentire cosa ti dice Scalatore :rosik: a me come dottore non ispira :angrymod: :mrgreen: e poi ti ricordi che fine ha fatto il gatto! :cry :wacko: :wacko:

Il gatto sta benissimo! :angrymod::-x

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Cavolo :cry e' per quello che oggi sei chiuso? Ero passata alle 16 e 30 per prendere il tappino del manubrio :cry

ahahahahaahhaah no,no oggi ero chiuso perchè è il mio giorno di chiusura :rosik: domani sarò lì calcolo o non calcolo :wacko:

R

riko77

Guest
Nella foto hai appena superato il PMI e il tuo " piedino" nonostante sia già risalito un pò ha il tallone sollevato di quattro dita, al PMI dovevi essere in punta di piedi !! Comunque ricontrolla cavallo e altezza sella potrei anche sbagliare :ueh: così sprechi una bella fetta di spinta positiva ;)
grazie! domani lo faccio subito:eek:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

Ditegli anche di bere... Vigo, la grappa non vale!
:mrgreen:

gfusi

Novellino
8 Aprile 2012
21
18
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi 928 SL

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buonasera a tutti ragazzi come va? che triste finire di lavorare alle 6 e vedere che ormai è buio....:cry:cry

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Direi una Record 74 se ne era parlato anche qui : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=137948&page=3

maggiori dettagli te li potrebbe dare solo il grande Sobber :mrgreen:

per il colore in foto potrebbe sembrare un pelino differente che dal vivo , se l'ha riverniciata un professionista non credo abbia toppato proprio il pantone del colore !!

per quanto riguarda l'attribuzione del valore di una bici d'epoca al post 6 di quel 3D Sobber da prova di una saggezza non comune :eek:

si, ho corretto anche dall'altra parte, foto piccole e adesivi sbagliati ingannano!
eccola: http://www.velobase.com/CatalogScans/Bianchi1973_ital.pdf
pag. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.