R
:love[1]::love[1]:e dateme tempoooo
che comari....
Come ti ha scritto un certo Simon76 (ma chi è? l'avete mai sentito prima?)... la scritta almeno in grassetto !!! :angrymod:
ciao comara!
mercì :eek:Ciao vacanziero, complimenti per il nuovo avatar
Buonasera ragassuoli. oggi con il mio calcoletto siamo andati a fare un giretto belli tranquilli e sulla prima collina al lato della strada che ti becco ? Due bei fungoni , non sapendo come portarli a casa li ho infilati nei portaboracce e ora sono dentro la mia panza
belli i tappi per il vino!per gli amanti del vintage guardate che belli che ho beccato:
Tu sì che sai come si usano i portaborracce!
belli i tappi per il vino!
chiaramente era una frottola Un gentile omaggio dell'amico Sempre !! E qui devo dire che si vedono i veri amici :angrymod:
Sì, si intuiva leggermente che la narrazione era appena un po' costruita a posteriori...
L'amico Sempre ha regalato i funghi all'amico Oltre?
:asd::asd::asd: in verità sono tornato dal bar e mia moglie mi ha detto è passata Valki e ti ha lasciato questi m
Qui è autunno, pieno autunno
Sono arrivato oggi ai 622 km nel mese, già miglior ottobre di sempre. E' quasi il momento di chiudere la stagione (?)
Francè, levami una curiosità, le foto che fai quando siete entrambi in giro, le fai con un compatta o con la Pentax di Vale?
Con una compatta, le faccio andando.
Girare con la Reflex al collo non sarebbe molto comodo :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?