R
riko77
Guest
:love[1]::love[1]:e dateme tempoooo
che comari....
:love[1]::love[1]:e dateme tempoooo
che comari....
Come ti ha scritto un certo Simon76 (ma chi è? l'avete mai sentito prima?)... la scritta almeno in grassetto !!! :angrymod:
ciao comara!![]()
mercì :eek:Ciao vacanziero, complimenti per il nuovo avatar![]()
![]()
Buonasera ragassuoli. oggi con il mio calcoletto siamo andati a fare un giretto belli tranquilli e sulla prima collina al lato della strada che ti becco ? Due bei fungoni , non sapendo come portarli a casa li ho infilati nei portaboracce e ora sono dentro la mia panza![]()
belli i tappi per il vino!per gli amanti del vintage guardate che belli che ho beccato:
![]()
![]()
Tu sì che sai come si usano i portaborracce!
chiaramente era una frottola belli i tappi per il vino!![]()
non è che sia venuta proprio bene 
chiaramente era una frottola
Un gentile omaggio dell'amico Sempre !! E qui devo dire che si vedono i veri amici :angrymod:

Sì, si intuiva leggermente che la narrazione era appena un po' costruita a posteriori...
L'amico Sempre ha regalato i funghi all'amico Oltre?![]()
maledettiiiii :rosik: si approfittano di me perchè ciò il calcoletto :asd::asd::asd: in verità sono tornato dal bar e mia moglie mi ha detto è passata Valki e ti ha lasciato questi m![]()
Qui è autunno, pieno autunno
Sono arrivato oggi ai 622 km nel mese, già miglior ottobre di sempre. E' quasi il momento di chiudere la stagione (?)![]()
Francè, levami una curiosità, le foto che fai quando siete entrambi in giro, le fai con un compatta o con la Pentax di Vale?
Con una compatta, le faccio andando.
Girare con la Reflex al collo non sarebbe molto comodo :asd: