Notte a tutti... qui c'è gente che lavora e si alza alle 6 di mattina (però domani è sabato e mi alzo non per prendere il treno e andare al lavoro, ma per prendere la bici ... non alle 6 però ...).
Ciao
Ciao
buone sgommate allora...Notte a tutti... qui c'è gente che lavora e si alza alle 6 di mattina(però domani è sabato e mi alzo non per prendere il treno e andare al lavoro, ma per prendere la bici ... non alle 6 però ...).
Ciao
sto pensando di comperare questi occhialettti!! :asd: ma 30 euri di spedizione mi stanno un po sulle scatole! ma non riesco a trovare altri posti/siti per copmperarli, qualche anima buona può darmi qualche dritta! grazie!
[url]http://www.ebay.it/itm/200831335881?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649[/URL]
Bella bici
.................
E veniamo alla bici di Vigo: una "M Alloy Pro Veloce Mix" del 2000 nella colorazione U6 (Team Replica Corsa Mercatone Uno). :eek:
come già avevo scritto la produzione Bianchi per l'anno 2000 si divideva in 'generazioni' (oggi in categorie, HOC, B4P, C2C), le generazioni erano XL, L ed M. Alluminio classe 7000 (7005 per la generazione L) stesse geometrie delle XL e stesso carro posteriore ad alta efficienza Zero-Flex-System, forcella Bianchi Enginereed carbon Light con foderi in carbonio a profilo aerodinamico e cannotto in acciaio double butted, curva Bianchi 330 by ITM, attacco Bianchi Alutig Ahead by ITM giallo (non il Big One però) , reggisella Kalloy Sp258 da 27.2, sella Vuelta sky model by bassano per Bianchi, freni Bianchi CMP-1 dual pivot, guarnitura Veloce 53-39, cambio Veloce 9V, deragliatore Mirage, leve Mirage ergopower 9v, cassetta Veloce 9v 13/26, mozzi Mirage 32H, cerchi Mavic CXP21, copertoncini Vittoria New Action Sport Kevlar, pedali look 206. Misure disponibili dalla 49 alla 63 x2cm c/f, colorazione unica U6
bellissima questa superleggera ( a parte i tappini manubrio montati esterni ) ma è la tua President ?
ciao lattante!Buongiorno dal latitante Ombra.... (Ummira per i meridionali)
oggi mi sono regalato questo completino! a forza di parlare di Pantani ieri! ecco i risultati... :)
sente chi parla! 86kg e sicuramente non saranno muscoli!!! :tie: pensandoci bene 86kg sono molti!!Non male... Ma con la panza che ti ritrovi non Sfiguri?
sente chi parla! 86kg e sicuramente non saranno muscoli!!! :tie: pensandoci bene 86kg sono molti!!non vorrei essere te! per sicurezza ho preso la L
(scherzo come sempre)
molto bello complimentioggi mi sono regalato questo completino! a forza di parlare di Pantani ieri! ecco i risultati... :)
oggi mi sono regalato questo completino! a forza di parlare di Pantani ieri! ecco i risultati... :)
perche devo fare 200km tra andata e ritorno +il giretto con te!! :angrymod: mica mi chiamo scalatore86 kg di muscoli, potenza ed esplosività... Perchè non vuoi uscire con me quando vengo dalle tue parti??? Sei tutto chiacchiere e destintivo! :angrymod:
]
cioè??siccome non si sono comportati affatto bene alla prima edizione delle divise Tavernicole non l'ho più preso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?