La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
tela fa a tempo perso?? per montare la mia infinito il mio mec c'ha messo 2 ore...

Dipende da quanto lavoro ha, considerando anche che in officina è da solo, poi il telaio non è mai stato montato quindi dovrà ripassare sicuramente la scatola mc e forse togliere bave anche dallo sterzo, poi in più dovrà montare i parafanghi e poi non ho nessuna fretta!

BUONANOTTE TAVERNA!!!

Ultima modifica:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile

In bocca al lupo Vigo!

Hola amigo , a che punto sei esattamente con il nuovo giocattolo!? Il mio lo porto a assemblare domani!!!

Aspettiamo foto del giocattolo nuovo...... di entrambi!

Ed un buon giorno a tutti.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile

Rob se tu fossi una bici ti consiglierei paglietta extrafine, svitol, straccio, di cotone ma forse è meglio per qualche giorno posare le brugole e il cacciavite e dar retta al medico. Dai.. mettila così.. di certo non ti fisseranno per il collo al cavalletto per la manutenzione.
P.S. fatti timbrare la garanzia valida per i prox 50 anni :eek:

ti abbraccio e tienici aggiornati

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ragazzi, qualcuno usa le scarpe invernali? Se si, della stessa marca delle estive o cambia tutto col modello?
Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Io ho un piede largo e uso le NW come te per le estive? Come vanno le gaerne da quel punto di vista?

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Come le Sidi , per piede affusolato ................................................................ però con quelle invernali ( gaerne polar )mi trovo bene , perchè hanno un' altra forma , pianta più larga

Stavo vedendo che anche la NW ne fa un bel modello... Entro fine mese vado in negozio e me le vado a prendere... Un'ultima cosa: per quali T sono consigliate?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Stavo vedendo che anche la NW ne fa un bel modello... Entro fine mese vado in negozio e me le vado a prendere... Un'ultima cosa: per quali T sono consigliate?
Almeno un numero in più , se non due ! Potrai metterci un bel calzino invernale e potrai muovere il piede per facilitare la circolazione sanguigna ! Sono buoni per tutte le taglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.