R
domani si monta la Bianca!?Per fortuna questo tipo di uscite sono l'eccezzione!!!
domani si monta la Bianca!?
tela fa a tempo perso?? per montare la mia infinito il mio mec c'ha messo 2 ore...Siiiiiiii finalmente!!!!! Domani sera la porto dal mio sivende per il montaggio, entro fini settimana sarà pronta, spero!
tela fa a tempo perso?? per montare la mia infinito il mio mec c'ha messo 2 ore...
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile
Hola amigo, a che punto sei esattamente con il nuovo giocattolo!? Il mio lo porto a assemblare domani!!!
te nel weekend fai le scorreggie lunghe!!! hahahahaah :tie::tie::tie:
Guarda che in fuga sarei imbattibile......!!!
Nooooo volete dire che ludobal è un magnatore più di meeeee!!!!???
Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e DiadoraRagazzi, qualcuno usa le scarpe invernali? Se si, della stessa marca delle estive o cambia tutto col modello?
Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora
Come le Sidi , per piede affusolato ................................................................ però con quelle invernali ( gaerne polar )mi trovo bene , perchè hanno un' altra forma , pianta più larga
Almeno un numero in più , se non due ! Potrai metterci un bel calzino invernale e potrai muovere il piede per facilitare la circolazione sanguigna ! Sono buoni per tutte le taglieStavo vedendo che anche la NW ne fa un bel modello... Entro fine mese vado in negozio e me le vado a prendere... Un'ultima cosa: per quali T sono consigliate?
Almeno un numero in più , se non due ! Potrai metterci un bel calzino invernale e potrai muovere il piede per facilitare la circolazione sanguigna ! Sono buoni per tutte le taglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?