La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

Quella volta le catene le avete messe solo alla ruota posteriore?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Tu lo sai perchè gli Amigos Pescaresi mi chiamano "" il capobranco "" ................................................................. secondo te quante volte ci sono salito lassù
Certo certo, ci sarai salito migliaia di volte, scusa ma oggi mi sento fantozziano!!!

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
buonasera tavernistinn pensavo che la impulso attirasse queste attenzioni...ma nn credo di essere preparato per recensirlavisto che,cm ho detto sono un pivellino di 40 anni che da poco pedala su bdc...magari provate a farmi qulche domanda e proverò a rispondervi ho iniziato da poco e percorso pochi km ma rimpiango di nn aver iniziato prima a praticare questo meraviglioso sport,e poi si incontrano belle persone cm tutti voi della taverna

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato

Cavolo 15 punti e' un bel taglio , auguri e comunque il casco e' secondo me fondamentale, troppo importante se uno tiene alla propria salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.