La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
La proporzione del mio Amico Mino passato alla Bianche è = a quella di un talebano passato al Cristianesimo :-x:-x:-x..................................................... benvenuto in Taverna o-oo-oo-o ............................................... comunque la sua prima volta sul Block Haus lo abbiamo battezzato io e Blu Diesel , era il 28 maggio 2011 :cassius::cassius::cassius:

Quella volta le catene le avete messe solo alla ruota posteriore? :azz

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Tu lo sai perchè gli Amigos Pescaresi mi chiamano "" il capobranco "" ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................................. secondo te quante volte ci sono salito lassù :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Certo certo, ci sarai salito migliaia di volte, scusa ma oggi mi sento fantozziano!!!

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
buonasera tavernistio-onn pensavo che la impulso attirasse queste attenzioni...ma nn credo di essere preparato per recensirla;nonzo%visto che,cm ho detto sono un pivellino di 40 anni che da poco pedala su bdc...magari provate a farmi qulche domanda e proverò a rispondervi;nonzo% ho iniziato da poco e percorso pochi km ma rimpiango di nn aver iniziato prima a praticare questo meraviglioso sport,e poi si incontrano belle persone cm tutti voi della taverna:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciclistaattempato

Novellino
12 Ottobre 2012
2
1
torino
Visita sito
Bici
bianchi impulso
.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato:wacko:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
.....dimenticavo ho gia fatto una brutta caduta e GRAZIE AL CASCO sono vivo!!!!!!!!!!!!!e nn so come a parte 15 punti sull arcata sopracigliare dx nn mi sono rotto niente.....ma com'è duro l'asfato:wacko:

Cavolo 15 punti e' un bel taglio , auguri e comunque il casco e' secondo me fondamentale, troppo importante se uno tiene alla propria salute o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.