Ecco bravo, fai leggere a tua moglie la taverna... che si tira su![]()
Sta leggendo qualcosa sulle malattie neurodegenerative......si mantiene aggiornata vista la notevole differenza di eta'...
Ecco bravo, fai leggere a tua moglie la taverna... che si tira su![]()
Sta leggendo qualcosa sulle malattie neurodegenerative......si mantiene aggiornata vista la notevole differenza di eta'...
uhmm...prima devo settare come si deve la smp che ho in provaAllora adesso vai a fare il ritmo in salita , gregario...............................................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()

Eh già.... quella 15ina di anni (e forse mi sono tenuto basso)
ecchime!! ce sò pure io!! saltafossi!!!Ci sono anche io, che il cazzeeggio continui....
e cavolo, un pò d'impegno, c'abbiamo messo troppo tempo per passare al capitolo successivo...
colpa di rikkio che lavora troppo d'estate.
![]()
Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fàuhmm...prima devo settare come si deve la smp che ho in prova...l'slr che la precedeva sta x volare dalla finestra
![]()

................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon 

................................................................. prima avevo questa 

Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fà................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon
................................................................. prima avevo questa
![]()

!!!!Gran bel mezzo :eek::eek: .................................................................. 6580 GR come da foto928 SL!!!!

............................................................. con le Hyperon 6460 GR 

E lo so...... me la ricordo bene...... anche a me ha dato tante soddisfazioniGran bel mezzo :eek::eek: .................................................................. 6580 GR come da foto............................................................. con le Hyperon 6460 GR
![]()
!!!!!mah ...vi sapro' dire...mai provata una smp prima, pero' sono fiducioso.Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fà................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon
![]()

Eccomi, oggi vi scrivo dalla marmolada, precisamente da alleghe e di fronte a me c'è una ottima grappa alle bacche di ginepro!!!

primo....giusto per mettere la firma....così mi viene più facile trovarvi!
ciao ragazzi!
ma il tuo bel avatar ? E infatti...... ci era rimasto nel cuoreGuarda chi si rivedema il tuo bel avatar ?
![]()
!!!!Scusate tutti ma non ne potevo piu' di essere PEDIVELLA!!!!!
![]()