La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
Ci sono anche io, che il cazzeeggio continui....

e cavolo, un pò d'impegno, c'abbiamo messo troppo tempo per passare al capitolo successivo...

colpa di rikkio che lavora troppo d'estate. :mrgreen:

o-o
ecchime!! ce sò pure io!! saltafossi!!! :mrgreen::dentone::dentone::asd:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
uhmm...prima devo settare come si deve la smp che ho in prova :mrgreen:...l'slr che la precedeva sta x volare dalla finestra :mitra:
Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fà :cassius::cassius::cassius: ................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon :-x:-x:-x ................................................................. prima avevo questa o-oo-oo-o

Allegati

• 053.jpg
    053.jpg
    120,7 KB · Visite: 40

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fà :cassius::cassius::cassius: ................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon :-x:-x:-x ................................................................. prima avevo questa o-oo-oo-o

928 SL :sbavon::sbavon: !!!!

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
mah ...vi sapro' dire...mai provata una smp prima, pero' sono fiducioso.
Intanto vi auguro una buona notte perche' domani la sveglia suona presto:bua:

Maxi78

Pignone
17 Agosto 2008
155
4
Genova
Visita sito
Weh, per Vigo... prenoto un posto in più per il raduno di domenica prossima. Si unisce la mia amica "Grigua", che chi bazzicasse anche il forum di salite.ch probabilmente conosce bene... o-o

Oh, è un po' preoccupata perchè verrà al raduno dei Bianchisti con la sua Viner... beh, dai... l'ho rassicurata sul fatto che non siamo razzisti!!!
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Lista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per il giorno Domenica 16 Settembre.

2 Papalla + moglie ( con pernottamento )
1 Simon ( presidente )
1 Regiaz ( gregario)
1 John
1 Osso ( ex-azzurra )
1 Vigo
1 Soft ( vegano e agente )
2 Maxi 78 + Grigua ( lucertola in Zeneze )

........e siamo a 10 ......

Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco

Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di rito :mrgreen: fino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare
http://www.albaretto.it/

Il Ristorante è prenotato fatemi sapere eventuali rinunce almeno entro domani. GRAZIE.

Ultima modifica:

Carp84

Novellino
10 Settembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo 2013 Veloce
Buongiorno a tutti i bianchisti sono nuovo qui volevo dirvi che ieri ho comprato la mia seconda bdc una bianchi vertigo 2013 con il campagnolo veloce 10V che ne pensate? secondo voi ho fatto bene? Vi ringrazio buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.