La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Buongiorno! :)

A me piace la Sempre rossa e nera, molto.
Invece non mi piacciono le Oltre, nessuna; secondo me la rivisitazione grafica le ha peggiorate moltissimo rispetto agli scorsi anni.

Della Vertigo non mi sono ancora fatto un'idea precisa.
Umh non saprei..... andrebbero viste di persona...... da vicino..... tu le hai viste oppure ti basi sul catalogo???

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi durante un giretto bonario per le nostre colline :cassius::cassius::cassius: alcuni Amigos mi hanno consigliato di alleggerire la bici smontando il 34 , visto che non lo uso mai :-x:-x:-x ........................................................... mica mi prendevano per il culo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ............................................................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Donatello, stasera grappa all'assenzio......!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dai a parte gli scherzi... Che salita stavate facendo?
Salivamo da Alanno Scalo fino su a Pietranico , circa 8 KM tutti dal 5 al 8 % :-x:-x:-x .......................................... ottima per salire di potenza e fare ripetute , veramente bella anche dall' altro versante , da Torre de Passeri a Pietranico , stessalunghezza e pendenze simili :cassius::cassius::cassius: ............................................................... sinceramente abbiamo deciso insieme , eravamo 9 , di farla menando ed è stato bello :eek::eek: .........................................le mie gambette hanno risposto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Salivamo da Alanno Scalo fino su a Pietranico , circa 8 KM tutti dal 5 al 8 % :-x:-x:-x .......................................... ottima per salire di potenza e fare ripetute , veramente bella anche dall' altro versante , da Torre de Passeri a Pietranico , stessalunghezza e pendenze simili :cassius::cassius::cassius: ............................................................... sinceramente abbiamo deciso insieme , eravamo 9 , di farla menando ed è stato bello :eek::eek: .........................................le mie gambette hanno risposto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ho idea di cosa sia il 5% o il 7%...:bua: Purtroppo non ho la possibilità di fare delle salite almeno qui in Belgio! Pero' 8 km di salita io non li ho mai fatti... :cry:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le divise :mrgreen: Io non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.

Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........;nonzo%

Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.

Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.