Ciao a tuttiIl raduno è cominciato così : foratura di Osso dopo 300 mt.
La prossima ci avvicineremo e ci sarai
Visto Pap cosa mi sono dovuta SUBITO inventare per farli subito conoscere di persona?ma che belli tutti incelestati!!
Come ampiamente immaginatoBel raduno, come da foto ho subito messo alla prova i tavernicoli sul cambio gommaBella giornata tra amici che sono andati ad una andatura consona a tutti ( pure a me )
Grazie a TUTTI i Tavernicoli per la bella giornata
Come ampiamente immaginato.............................................................. bella prova generale direi .................................................................... immagino Vigo nel cambio-ruota , camera in questo caso ................................................................ penso anche al President con le posate in mano ............................................................. rinnovo qui , quanto detto telefonicamente
Una foto del "parco mezzi" non l'avete fatta? Sono curioso... il mostro di Vigorelli, le crepe del presidente...
Ciao a tutti i tavernicoli.
Un grazie a tutti i partecipanti al raduno.
Bella e simpatica giornata.
Domani vi posto anche le mie foto.
Nessuno ha pensato a farne una con le bici
John, quale sei tu a tavolaio riconosco solo osso, Simon e Vigorelli.
Il primo a destra quello con la faccia da sconvolto.John, quale sei tu a tavolaio riconosco solo osso, Simon e Vigorelli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?