l'ho trattato con tanta cura e tanto amore.... :eek:
Si si
In fin dei conti fai bene tu, le biciclette sono fatte per essere usate. Sono io il pirla che prima di appoggiarla spolvera il muro
l'ho trattato con tanta cura e tanto amore.... :eek:
DarioSi si, se potesse parlare il fodero dove batte la catena :rosik:
In fin dei conti fai bene tu, le biciclette sono fatte per essere usate. Sono io il pirla che prima di appoggiarla spolvera il muro
Bentrovato TomVedo che stasera è in linea la Taverna dei Pescaresi:eek:
Un saluto a tutti
Io ho perso quasi la speranza di arrivare alle fulcrum zero. La nuova data adesso sarebbe (il condizionale è d'obbligo) fine mese.:rosik:
Meglio da solo che venire smascherato e preso a calci da altriDario..... perchè ti prendi a calci da solo
Vedo che stasera è in linea la Taverna dei Pescaresi:eek:
Un saluto a tutti
Io ho perso quasi la speranza di arrivare alle fulcrum zero. La nuova data adesso sarebbe (il condizionale è d'obbligo) fine mese.:rosik:
Si si, se potesse parlare il fodero dove batte la catena :rosik:
Dario, pensa che quando spolveri il muro dove poggi la bicicletta, c'è chi ti guarda con invidia.... :eek:
ciao tommaso!!
Anche quando fai le volate tu, c'è chi ti guarda con invidia... io
capirai che volate...... :angrymod:
poi fare le volate si fa sempre in tempo....
essere meticolosi e maniaci come te, o ci si è o niente....
Questo e' quanto..
..sicuramente per farci una stagione non è il diavolo.. Su un vecchio consiglio di Vigo ho montato i continental attack e force,con sezione da 22 e 24mm per il posteriore..
Anche il peso e' un ottimo risultato,chiaramente in ordine di marcia,con pedali e portaborracce..
Che dite..?
Si che la sella starebbe meglio Celeste,ma questa e' una smp da 250 e di cambiarla ora non mi va proprio..
Che dite..?
Si che la sella starebbe meglio Celeste,ma questa e' una smp da 250 e di cambiarla ora non mi va proprio..
Ciao saxfast e welcome back spiace di leggere 'ste notizie ... purtroppo non sei nemmeno l'unico, anche Simon ha ridato indietro il suo telaio Infinito per una crepa ... a lui coi tempi e' andata meglio, non credo abbia aspettato un mese.
Quanto al non restare a piedi: io con un telaio crepato non ci girerei nemmeno per andare a far la spesa (un amico ha ignorato la crepetta sul telaio della bici che usava ad andare al lavoro, in carbonio, perche' la bici per le uscite ce l'hai fatta su misura ed in titanio, il telaio - non facciamo nomi ma cognomi, Cannondale - ha ceduto di schianto e lui e' andato di faccia sul retrovisore esterno di una macchina parcheggiata). Ocio!
Stica... complimentoni, davvero una perfetta bici (EX)presidenziale
Non è assolutamente brutta, però la precedente era nettamente più bella.
Stupenda!
Dico che è molto bella, merita la tua passione e le tue coccole esattamente quanto la sorellina celeste e infatti sono straconvinto che ti ha già conquistato pienamente :love[1]:
Buone pedalate in sella al tuo nuovo destriero
A mio parere era bella quella latte-menta quanto questa fondente-delicato !!
L' importante è che sia una Bianchi !! E poi questa è nuova di pacca . Ora pedala Simon.....
sta bene bianca, sta bene
coi copricomandi celesti avrebbe la stessa colorazione della mia Sempre
quindi mi piace
Pollicione all'insù per il la biciblu(da buon Senatore a Vita) di Simon!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?