regiaz81
Novellino
D'accordo con il presidente e completamente basito dal tuo giudizio, Francè, è tale e quale al tuo attuale catorcio!
[url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=AS1003642[/URL]
:asd:
D'accordo con il presidente e completamente basito dal tuo giudizio, Francè, è tale e quale al tuo attuale catorcio!
A proposito...un ringraziamento pubblico a Simon che, oltre ad avere una bella pazienza nel sopportarmi, mi ha montato tutto il gruppo nuovo con relativo cambio di guaine, cavi e regolazione completa di cambio e deragliatore con una maestria e precisione migliore di tanti meccanici di professione. Al primo giro di oggi ho solo dovuto tirare di un niente il cavo del deragliatore anteriore.
Chapeau
Ti diro' di piu'...a Bologna e' in offerta a 2200 e parlando con un mio amico che ci lavora dentro, chi ne fosse interessato la puo' portare a casa ancora per meno visto che e' un bel po' che ce l'hanno sul groppone....otima da cannibalizzare
Figurati..
La differenza tra il mio meccanico professionista e me è che lui si vanta di assemblare una bici in un ora e quaranta minuti (e fa tutto cagare). Io ci metto 5 ore ma il risultato e' abbastanza differente... Poi chiaramente provata a banco e in strada cambia,qualche piccolo ritocchino dopo il primo giro e' da fare..
Piccola indecisione spalla a spalla con toccata ed aggangio delle curve ................... un disastro , visto che eravamo in fila per due , loro erano i primi , io e Silpe a ruota egli altri a seguire .................. non gli sono passato sopra e nemmeno io sò come e menomale che in quei secondi non c'erano macchine a ruotaazz
è andata bene tutto sommato!
ma come hanno fatto? toccata di ruota?
Piccola indecisione spalla a spalla con toccata ed aggangio delle curve ................... un disastro , visto che eravamo in fila per due , loro erano i primi , io e Silpe a ruota egli altri a seguire .................. non gli sono passato sopra e nemmeno io sò come e menomale che in quei secondi non c'erano macchine a ruota
Grazie Amigo , comunque io continuo a ripetere che è andata alla grande , visto che chi ha riportato la peggio era SENZA CASCO :angrymod::angrymod::angrymod:Mica può sempre andare tutto storto!dispiace per le vittime, ma gioisco per te. :eek:
Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra.Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione. Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci
Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra.Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione. Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci
Grazie Luca:eek:
appena aprono le iscrizioni alla dieci ti faccio un fischio........!!!
Il genio della bicicletta ( autodidatta) : 1° parte ( segue )
pattini freno ( verso) cambio e cavetto filo freno post. nastro
Ma chi e' ?:impic: e ci e' andato in giro cosi' :afraid::afraid::afraid::afraid:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?