Ecco bravo, fai leggere a tua moglie la taverna... che si tira su
Ecco bravo, fai leggere a tua moglie la taverna... che si tira su
uhmm...prima devo settare come si deve la smp che ho in provaAllora adesso vai a fare il ritmo in salita , gregario...............................................................
Sta leggendo qualcosa sulle malattie neurodegenerative......si mantiene aggiornata vista la notevole differenza di eta'...
Eh già.... quella 15ina di anni (e forse mi sono tenuto basso)
ecchime!! ce sò pure io!! saltafossi!!!Ci sono anche io, che il cazzeeggio continui....
e cavolo, un pò d'impegno, c'abbiamo messo troppo tempo per passare al capitolo successivo...
colpa di rikkio che lavora troppo d'estate.
Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fàuhmm...prima devo settare come si deve la smp che ho in prova...l'slr che la precedeva sta x volare dalla finestra
Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fà................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon ................................................................. prima avevo questa
Gran bel mezzo :eek::eek: .................................................................. 6580 GR come da foto928 SL!!!!
E lo so...... me la ricordo bene...... anche a me ha dato tante soddisfazioniGran bel mezzo :eek::eek: .................................................................. 6580 GR come da foto............................................................. con le Hyperon 6460 GR
mah ...vi sapro' dire...mai provata una smp prima, pero' sono fiducioso.Rimontata una Composit sulla prima bici ed una Stratos sul muletto qualche giorno fà................................................................ sulla prossima belva ci sarà una Carbon o Full Carbon ................................................................. prima avevo questa
Eccomi, oggi vi scrivo dalla marmolada, precisamente da alleghe e di fronte a me c'è una ottima grappa alle bacche di ginepro!!!
primo....giusto per mettere la firma....così mi viene più facile trovarvi!
ciao ragazzi!
E infatti...... ci era rimasto nel cuoreGuarda chi si rivedema il tuo bel avatar ?
Scusate tutti ma non ne potevo piu' di essere PEDIVELLA!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?