La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
quella che stai trattando è bellissima. non preoccuparti per la garanzia, attivala te e stai cmque tranquillo. non ho mai sentito problemi inerenti al discorso primo o secondo proprietario......
ma sicuro che pedali a 72.5????? mi sembra pochino.......
bell affare dony se chiudi!
72,5 cm da centro movimento centrale , con pedivella da 170 MM o-oo-oo-o ........................................................ come da visita biomeccanica VeloSystem , confermata da ore in sella senza problemi :cassius::cassius::cassius: ............................................................. vedo quel mostro già con le bora 80 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao tavernicoli e BENTORNATO Pepper o-o o-o , spero che ti facciano un po' stare con i piedi sulla terraferma ora !

Complimenti per il reportage fotografico del Presidente, per quello di Luca un po' meno :rosik: la parcondicio 4x16 dove la metti? Non ce n'erano biomeccanici??? :mrgreen:

Ciao Donny, non ho capito bene che bici stai trattando ma aspetto al piu' presto di vedere le foto del "mostro" :mrgreen: :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao tavernicoli e BENTORNATO Pepper o-o o-o , spero che ti facciano un po' stare con i piedi sulla terraferma ora !

Complimenti per il reportage fotografico del Presidente, per quello di Luca un po' meno :rosik: la parcondicio 4x16 dove la metti? Non ce n'erano biomeccanici??? :mrgreen:

Ciao Donny, non ho capito bene che bici stai trattando ma aspetto al piu' presto di vedere le foto del "mostro" :mrgreen: :mrgreen:
purtroppo no......:mrgreen::-x!!! comunque ho avuto l'occasione di farmi un giro con una oltre superleggera montata SR eps, bene, una delusione totale l'elettronico, non mi piace, cambiando con due pulsanti non mi sembra neanche di cambiare, mi piace di più sentire lo "sforzo" della cambiata!!!

P.S. comunque anche loro avevano le smagliature....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

Nemmeno io ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................... ma una dei 3 MOSTRI che ho in mente forse arriverà :-x:-x:-x ...................................................... poi devo trovare i pezzi che si abbineranno cromaticamente e con calma la preparerò :cassius::cassius::cassius: .................................................... quando sarà pronta ci saranno le foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .............................................. ti giunga il mio Amichevole saluto come sempre :mrgreen: :eek::eek: :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
purtroppo no......:mrgreen::-x!!! comunque ho avuto l'occasione di farmi un giro con una oltre superleggera montata SR eps, bene, una delusione totale l'elettronico, non mi piace, cambiando con due pulsanti non mi sembra neanche di cambiare, mi piace di più sentire lo "sforzo" della cambiata!!!

P.S. comunque anche loro avevano le smagliature....

Si ma ... con il tuo p.s. Finale Non e' che hai risposto molto bene al mio post :angrymod: :angrymod: :rosik: :rosik: :cassius: :cassius: :mrgreen: :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stavolta te la sei cercata :-x:-x:-x
beh veramente la frase non è mia, ma di una signora che era difianco a me mentre il marito si stava facendo fare la stessa foto!!!

allora dai, vi regalo questa per farmi perdonare....e tornando seri vi regalo la seconda foto soprattutto!!!

Allegati

• DSC01861.jpg
    DSC01861.jpg
    104,6 KB · Visite: 47
  • DSC01856.jpg
    DSC01856.jpg
    46,8 KB · Visite: 47

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao ragazzi come va?volevo farvi una domanda,secondo voi la Bianchi Vertigo non costa troppo poco x avere un telaio in carbonio?ciao grazie.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ma hai mica partecipato alla pubblicita' della Duster ??? :wacko: :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen:
non voglio spendere di piu,voglio solo capire se spendo bene i miei soldi o no,allora chidevo un parere a voi che sicuramente ne sapete piu di me........in alternativa ho la bianchi impulso, tu cosa mi consigli?

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
non voglio spendere di piu,voglio solo capire se spendo bene i miei soldi o no,allora chidevo un parere a voi che sicuramente ne sapete piu di me........in alternativa ho la bianchi impulso, tu cosa mi consigli?
Volevo un po' scherzare :mrgreen:
Il mio parere non conta molto, ci sono molti esperti che tra un po' ti potranno dire la loro opinione. A mio parere ssceglierei quella che piu' ti piace compresa la colorazione , io non sono un' esperta, aspetta gli esperti. o-o

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Volevo un po' scherzare :mrgreen:
Il mio parere non conta molto, ci sono molti esperti che tra un po' ti potranno dire la loro opinione. A mio parere ssceglierei quella che piu' ti piace compresa la colorazione , io non sono un' esperta, aspetta gli esperti. o-o
tranquilla.....che tu sappia la dacia costruisce bici?ah ah.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.